[INFO] Angel - Milano - Toptravclass

fab12

UOMO
Membership
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Grazie mille...ma abbiamo poco materiale per capire se fake o no...e cosa più importante se una volta li bisogna discutere e menare le mani...e non mi va qst ultima...pero rimango ingrifato dal video...ci penso e se decido sarete i primi a saperlo. ciao

Commenta
Reaction score
9
personalmente la trovo molto sexy e davvero a un bel cazzo, comprese le palle notevoli peccato non sia a treviso ,,,,,,,,

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato un paio di mesi fa...beccata su badoo abbiamo concordato 60 euri e dopo 20 minuti ero da lei.
Mi accoglie molto sportiva e senza trucco pesante e nonostante i tratti mascolini direi molto piacevole.
Si vede che é giovane perché è piena di energia e ci da dentro...bacia con parecchia partecipazione e il pirillo è bello grosso e duro! Fisico statuario ma tette assenti!
Per la cifra sono stato parecchio soddisfatto (e sfatto!). La giovane età e la carica sessuale l'hanno portata alla sua venuta senza accenno di richieste economiche...

Commenta
Reaction score
786
Ci sono stato un paio di mesi fa...beccata su badoo abbiamo concordato 60 euri e dopo 20 minuti ero da lei.
Mi accoglie molto sportiva e senza trucco pesante e nonostante i tratti mascolini direi molto piacevole.
Si vede che é giovane perché è piena di energia e ci da dentro...bacia con parecchia partecipazione e il pirillo è bello grosso e duro! Fisico statuario ma tette assenti!
Per la cifra sono stato parecchio soddisfatto (e sfatto!). La giovane età e la carica sessuale l'hanno portata alla sua venuta senza accenno di richieste economiche...
Ah, allora ecco dove avevo adocchiato la mora in trav (alcune foto sui siti sono peraltro posticce come da precisazioni di Crin che riportano a una vecchia discussione da me introdotta): su Badoo! Intortamenti reciproci (notevoli le foto casarecce che mi mostrò...sue?!), proposta di andare da lei per 50 euro da me infine rifiutata per stanchezza, pigrizia, mancanza di igiene e fiducia (erano le tre di notte, ero distrutto, avrei avuto bisogno di una doccia ristoratrice e di una rasatina intima restando comunque l'incognita missilistica). Ho ancora dei (seri) dubbi che sia lei ma nome di battaglia e alcune foto sembrano coincidere, quindi, se effettivamente è trav autentica, bella e vogliosa mi viene da dire peccato visto com'è andata a Fagiolo!

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Reaction score
9
Ciao mi sapete dire che Mick aveva su badoo ... anche un messaggio privato .. con quel video è un chiodo fisso...

Commenta
Reaction score
9
Si è persa ... non vedo più l annuncio ... sapete se è otr oppure in trasferta

Commenta
Reaction score
19
Minchia quante domande : domande , domande e ancora domande ... Il popolo ha bisogno di risposte, esperienze e recensioni, non di valanghe di domande.

Ad maiora

Commenta
Reaction score
9
Scusa blink capisco... ma è che io abito fu poi ti zona e lei è davvero il mio tipo ... purtroppo ora fuori anche dagli annunci...

Commenta
Alto