[INFO] ANGELA - LATINA - PUNTOTRANS

Reaction score
75
Re: [info] angela-Latina-puntotrans

[spoiler:3kaj8qzb]
3.jpg
2.jpg
[/spoiler:3kaj8qzb]

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [info] angela-Latina-puntotrans

Fortunato ha scritto:
ammazza che cannone! :shok:

A Fortunà... io me sò detto ammazza che fica... non ci crederai neanche l' ho notato il "cannone"... basta non darle le spalle...

Commenta
Reaction score
5
Magari si iniziassero a vedere tgatte così a latina!! Certo le foto con tutto quel photoshop non promettono niente di buono....come anche quell'obice che mostra in mezzo alle cianche (almeno dal mio punto di vista).
Andando un pò off-topic.......ma come si fanno a visualizzare le foto hot su p.trans?

Commenta
Reaction score
75
ts_fan ha scritto:
Magari si iniziassero a vedere tgatte così a latina!! Certo le foto con tutto quel photoshop non promettono niente di buono....come anche quell'obice che mostra in mezzo alle cianche (almeno dal mio punto di vista).
Andando un pò off-topic.......ma come si fanno a visualizzare le foto hot su p.trans?

C'è il link in chiaro per registrarsi. :big_boss:

Allegati

• link_hot.jpg
    link_hot.jpg
    3 KB · Visite: 559
Commenta
Reaction score
5
No, c'è ancora a Latina. Dagli annunci su .trans sembrerebbe che sta un paio di giorni a Roma e poi torni.

Per Waxema: Non l'avevo notato il link...grazie mille! :ok:

Commenta
Reaction score
75
Mezzo fake : :biggrin: [uri:361cesa4]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=302&t=26151&p=253414#p253365[/uri:361cesa4]

Commenta
Reaction score
22
waxema ha scritto:
Mezzo fake : :biggrin: [uri:m21y9i7z]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=302&t=26151&p=253414#p253365[/uri:m21y9i7z]

cosa ridete voi delle mie disgrazie :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
6
ts_fan ha scritto:
C'e' veramente poca roba a Latina...o meglio ci sono solo mezze sole, almeno fino a qualche tempo fa, ultimamente non pratico più....

Commenta
Alto