Re: [INFO] ANGELA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI
La mitica Angela di S. Pietroburgo... tutte le volte che passo nel posto che era suo, il mio pensiero va a lei, come se fosse semprte presente. Ragazza indimenticabile, anzi rimango deluso che nessuno si ricordi di lei (a parte l'amico Failli che da buon paladino ne ha vissuto ampiamente le gesta

).
Inutile fare reci su chi non cè più (nel mondo OTR!) ma voglio descrivere alcune situazioni, per taluni insignificanti, vissute per un attimo fuggente con la pulzella in questione.
L'Angela era difficile da trovare perchè richiestissima e sempre impegnata, allorquando una sera me la trovo al posto come un miraggio e spingo sull'accceleratore per arrivare prima degli altri.
Inutile. Il tizio che stava davanti a me si ferma prima. Anzi il tipo inchioda all'improvviso e si ferma 3 o 4 metri dopo di lei. Il tipo attacca le luci bianche della retromarcia, mentre l'Angela si avvia verso di lui per salire sul suo mezzo. Nel medesimo istante mi accodo e avvio uno sproloquio di bestemmie... "+@*-^ç, ho perso Angela per un attimo!!E ora quando la ribecco? Merda!".
Succede l'imprevisto.
Angela si accorge che mi ero accodato e... fa dietrofront!

Senza dire una parola apre lo sportello e monta nella mia auto. Rimango basito. Vedendo il tipo davanti che per poco non mi tampona in retromarcia, chiedo ad Angela: "Scusami, ma c'era prima lui di me..." e lei, con il suo sorriso spontaneo e con un inglese pressochè perfetto mi risponde: "It's my choice!". Ebbi un ORGASMO MENTALE.....!!!!