[INFO] ANGELA - OTR - ROMA - VIA TIBERINA

Reaction score
0
Oggi pomeriggio ho fatto un giro sulla tiberina. Imboccata dall'altezza del raccordo, dopo qualche chilometro comincia una serie di ragazze di colore fino alla traversa del grillo, delle quali due o tre veramente belline.Quasi tutte concedono tutto (covered) per 20. In particolare una delle ultime sulla destra andando verso capena è Angela. ha 20 anni, magra, sopracciglia disegnate di viola. E' veramente bella e soprattutto...gentile. E' l'unica che chiede 30 ed è difficile darle torto...

staccava alle 16 e io sono arrivato con 5 minuti di ritardo ("ho finito di lavorare!" mi ha detto sorridendo), comunque era sempre occupata nel mio triplo passaggio prima di trovarla libera...ci vado in settimana!

cicciopatacca ha scritto:
Oggi pomeriggio ho fatto un giro sulla tiberina. Imboccata dall'altezza del raccordo, dopo qualche chilometro comincia una serie di ragazze di colore fino alla traversa del grillo, delle quali due o tre veramente belline.Quasi tutte concedono tutto (covered) per 20. In particolare una delle ultime sulla destra andando verso capena è Angela. ha 20 anni, magra, sopracciglia disegnate di viola. E' veramente bella e soprattutto...gentile. E' l'unica che chiede 30 ed è difficile darle torto...

scopata a sangue per 20 pleuri sempre... A me non ha concesso rai2, mai, ma è pur vero che a me raramente lo danno... Nonostante per un po sia stato suo afezionados dopo un po mi ha stufato: non è gentile, è paracula, quindi occhio. Io mi ci son divertito finchè mi andava. PS La pecorina le piace e gode parecchio, me lo ha confessato e delle volte me l' ha chiesta esplicitamente per venire prima che finissi io...

Tanto vi dovevo

Indietro
Alto