Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Caro DIllan, questa Angela è unfake mostruoso. Accertato di persona. Si metteva anche sotto il nome di Vanessa ultimamente . Agisce in modo particolarmente subdolo. Fa infatti rispondere al telefono ad una donna con l'accento veneto, che pertanto ti disorienta per la apparente femminilità e quasi familiarità linguistica. Poi arrivi e ti riceve un travone alto 1.90 (senza tacchi) con palese accento romano che non centra nulla con la voce che ti aveva risposto al telefono prima. La sua stazza fisica ti mette un po' di soggezione, ovviamente, e quindi io - sono sincero - ho fatto buon viso a cattiva sorte. Servizio pessimo, frettoloso, quasi indisponente, al controvalore di ben 100 roselline di rito, cioè quasi da pugni in faccia (potendo) per quello che avevo avuto. Una delle mie peggiori esperienze.
Conclusione: sconsigliata e quasi da denuncia alle pubbliche autorità per la truffa così congegnata.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.