Non trovo nulla ne con ricerca index tantomeno con le immagini
piacenza.bakecaincontrii.com
A naso direi che è fake,però ho provato a chiamarla e mi ha risposto una voce abbastanza femminile, confermandomi (ovviamente) che è quella delle foto e che chiede 70 base.
Credo centri qualcosa con questa, la sua voce è le foto mi portano a pensare questo.
community.punterforum.com
Il dubbio comincia e pervadermi nelle mutande
index:33121014xx

Piacenza: ANGELA NUOVA PER PICCHI GIORNI? TOP TRANS BELLISSIMA (A...P) GIOVANE ...BOMBA MASSAGGIATORE EROTICA... PIENA DE LATTE..!!
Bakecaincontri. Piacenza. ANGELA NUOVA PER PICCHI GIORNI? TOP TRANS BELLISSIMA (A...P) GIOVANE ...BOMBA MASSAGGIATORE EROTICA... PIENA DE LATTE..!!. ?ANGELA?..
A naso direi che è fake,però ho provato a chiamarla e mi ha risposto una voce abbastanza femminile, confermandomi (ovviamente) che è quella delle foto e che chiede 70 base.
Credo centri qualcosa con questa, la sua voce è le foto mi portano a pensare questo.
Non pertinente
Chiamata per un’intervista si dimostra subito altezzosa ed arrogante, alla mia richiesta cosa si può fare per 50€, risponde in male modo chiedendomi e tu con 50 cosa vorresti fare? Io rispondo che vorrei farmi fare un pompa e scoparla, lei risponde dicendo che chiedo troppo, così passo e chiudo...

index:33121014xx