Angelica Borgia
http://www.italiatrans.net/transex/angelica_borgia2/
le foto sono quelle che usava una "Angelica" trav romana che stava spesso in una panda bianca su viale di porta ardeatina, tra porta san paolo e le prime case.
Al telefono risponderà la stessa persona?
"Chiama," direte voi.
Rispondo che non sapevo se fare una rece o scrivere delle info.
La rece riguarda gli anni che furono, gli anni della Lira, gli anni in cui era tutto più semplice.
Contattata su Mirc, incontrata "senza impegno", scopata in auto e poi reincontrata e scopata più volte in quel del porto fluviale.
Gran porca, solo passiva, le piaceva il cazzo e si comportava da vera femmina.
Bella? sinceramente non me lo ricordo bene.
Le gambe erano belle, il culo pure, il viso me lo ricordo poco.
Il genere è trav, ma molto ben depilato, truccato e ben vestito.
E' l'unica trav/trans che mi ha avuto sempre da attivo.
Ricordo le scopate dietro al porto fluviale, fuori dall'auto, con finali venute mie sulle sue gambe (me lo chiedeva e si incazzava se non glielo facevo).
Ogni volta, per me, è stato gratis.
Spesso mi raccontava di come si "dava" da cameriera a casa di alcuni clienti.
Ci feci molte fantasie porche.
Allora non avevo una casa mia e dovevo rompere il porcellino ogni volta che desideravo un'avventura.
Ci tornerei?
Mi sembra che fosse poco più grande di me o almeno dimostrava qualcosa più di me,
Non ci tornerei oggi ma, allora, quell'ometto che stava per entrare nei 30 anni ci si è divertito veramente tanto.
http://www.italiatrans.net/transex/angelica_borgia2/
le foto sono quelle che usava una "Angelica" trav romana che stava spesso in una panda bianca su viale di porta ardeatina, tra porta san paolo e le prime case.
Al telefono risponderà la stessa persona?
"Chiama," direte voi.
Rispondo che non sapevo se fare una rece o scrivere delle info.
La rece riguarda gli anni che furono, gli anni della Lira, gli anni in cui era tutto più semplice.
Contattata su Mirc, incontrata "senza impegno", scopata in auto e poi reincontrata e scopata più volte in quel del porto fluviale.
Gran porca, solo passiva, le piaceva il cazzo e si comportava da vera femmina.
Bella? sinceramente non me lo ricordo bene.
Le gambe erano belle, il culo pure, il viso me lo ricordo poco.
Il genere è trav, ma molto ben depilato, truccato e ben vestito.
E' l'unica trav/trans che mi ha avuto sempre da attivo.
Ricordo le scopate dietro al porto fluviale, fuori dall'auto, con finali venute mie sulle sue gambe (me lo chiedeva e si incazzava se non glielo facevo).
Ogni volta, per me, è stato gratis.
Spesso mi raccontava di come si "dava" da cameriera a casa di alcuni clienti.
Ci feci molte fantasie porche.
Allora non avevo una casa mia e dovevo rompere il porcellino ogni volta che desideravo un'avventura.
Ci tornerei?
Mi sembra che fosse poco più grande di me o almeno dimostrava qualcosa più di me,
Non ci tornerei oggi ma, allora, quell'ometto che stava per entrare nei 30 anni ci si è divertito veramente tanto.