[info] angelica giovane trans italiana Brescia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Personalmente no ... ma le foto mi dicono di averla già vista con altro nome ... però non fidarti di me ... in sti periodi ho la testa fra le nuvole quindi magari mi confondo.

La conosco io, visitata 3/4 anni fa, quando era a parma, ma una mezza delusione... Italianissima, mi tenne per circa un'ora a parlarmi dei fatti suoi, ottimo social, per l'amor di dio, ma visto il bocconcino che era io ero molto ingrifato.. giocattolino piccolo e poco reattivo, probabilmente si perse in chiacchere per cercare di ricaricare le batterie dopo un'incontro con un precedente cliente. Quando persi la pazienza e stavo per andarmenne si prodigo' in un modesto bbj coperto.. non ricordo ne rate ne altri dettagli. Sicuramente saro' capitato in una serata no, e con tutte le attenuanti del caso, ma per quel che mi riguarda, quando la vedo in qualche annuncio, vedo bene di girarci alla larga.. :nea:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto