Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto Palomo , io l'ho vista diverse volte mesi fà in via principe eugenio , confermo anche il rate.
Purtroppo per motivi economici non ho più frequentato quindi notizie aggiornate non ne posso dare.
Angelica Kury è una trans con cui scopo da molti anni, forse è per questo che mi ci trovo sempre bene (l'ho recensita sia come loft che come otr) ma credo che i colleghi dei piani superiori parlassero di un'altra Angelica.confermo che è quella del link, ora anche su milano.bakecaincontri.com (trans zona isola/centrale, diurna)
altrimenti è OTR dopo le 00.30 in principe eugenio angolo Govone 45.490193, 9.165158
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-blond-for-you-n3rg76305394
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile (se ben ricordo)
ETA': 26 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, solo Pecos e niente altro
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 + trasferimento
DESCRIZIONE FISICA: 1.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34771277xx
LA MIA RECENSIONE:
alta ma non giunonica (ce n'è una che spaventa in Stilicone angolo san bernardo), meglio da vedere che da toccare. Non vuole nemmeno togliere gli stivaletti, solo pecos, si fa smanettare ma non vuole venire (20 in più). BJ molto poco appassionato. forse non era in vena ma davvero ho quasi faticato a venire. da dimenticare.
Sembrava più minuta e simpatica, peccato.
Angelica Kury è una trans con cui scopo da molti anni, forse è per questo che mi ci trovo sempre bene (l'ho recensita sia come loft che come otr) ma credo che i colleghi dei piani superiori parlassero di un'altra Angelica.
Sì, tutto perfetto Sbarbato: Angelica Kury già Adna (belle scorribande alla Nuova Idea che fu con lei e le altre trans del mucchio!).Esatto...qui ci sono 2 angeliche...e la Kury ( che se mi ricordo bene mise il primo annuncio italiano una decina di anni or sono come ADNA o similare ) è una bella topa, ormai sulla trentina che mi son trombato con gusto anni fa nonostante il pistolone!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.