[INFO] Angelica trx - Bergamo - Bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

è una trav ..alta e magra...senza tette e con parrucca...
a riguardo di prestazioni, rate e simpatia non posso giudicare in quanto mai testata...
ma la puoi vedere spesso a piedi....in zona redona a bergamo..

Ma secondo te, merita? l'hai vista dal vivo ed è molto femminile oppure mi consigli un altra trav passivissima interessante? attendo notizie preziose :) grazie

Ma secondo te, merita? l'hai vista dal vivo ed è molto femminile oppure mi consigli un altra trav passivissima interessante? attendo notizie preziose :) grazie

non giudico...semplicemente non è il mio genere !!

inoltre è vietato "consigliare"..!!

grazie, speravo in qualche indicazione in + soprattutto se passiva...peccato non si possa consigliare...valuterò il rischio di una prova e poi magari rece
ciao

diciamo pure che è un uomo,effemminato...ma di femminile ha ben poco,quindi è trav..poi ...il photoshop inganna e come ha già detto ciccio,usa parrucca, gira spesso a piedi e talvolta mi è capitato di incrociarlo ...a naso è passivissimo vedi te...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto