[INFO] ANGELINA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
79
Re: [INFO]ANGELINA BO PICCOLE TRASGRESSIONI

si vede il cazzo ingrandito con photoshop, è abbastanza evidente
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
1
Io la consoco come elita...è un po stronzetta a volte....ma bella è bella..e a cazzo siam a 20 sicuri.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
Non per sgridarvi ma che belle info mi avete dato.. :sad:
Ieri mi sono deciso a farle visita riceve in via parri solita location dove sta anche alexia mi apre la porta, esattamente identica come nelle foto, niente photoshop e..andati in camera, altro che photoshop, il birillo è esattamente come quello delle foto, perchè mi avevate convinto che lo fosse.. :sad: parte oggi e non sa se torna.
Prestazione comunque scadente, doppio vel urbana e era appena venuta per cui reattiva a fatica, gentile ma attaccata al telefono che suona di continuo.
Prestazione quindi scadente ma lei veramente gran gatta nulla da dire, una delle più belle da me mai incontrate.

Il vostro Olindo :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
Eh ultras70 ti eri perso una rece di Olindo :biggrin: , sai proprio ieri rivedendo l'annuncio ho pensato a quell' incontro e ti ribadisco che bella è bella, anzi direi una top, ma con me fu veramente fredda e mangiasoldi, arrivai che era appena venuta per cui il pirillo non era reattivo (ma si capiva di importanti dimensioni), lei bellissima di viso e corpo ma nei 10 minuti scarsi che stetti lì e per doppia urbana stette ininterrottamente o quasi al telefono, si potrebbe rischiare di nuovo e sono tentato anch'io di darle una seconda chance ma probabilmente per averla tutta per sè bisognerebbe offrirle almeno tripla, almeno così penso..

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
Chiamata ora, riceve in via della Liberazione, voce alquanto stronzetta, parto da doppia urbana....e per venire, ah tesoro quadrupla urbana, strafiga per me lo è ma non si possono spendere simili cifre settimanalmente e inoltre chi mi dice che anche con quadrupla non risponda al telefono o a letto non sia stronza :mda:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
Nuova recensione, visitata oggi, io e le mie idee del cavolo :mda:
La chiamo e mi conferma doppia urbana per una "cosa tranquilla e con calma",mi indica il solito trucco di via della Liberazione per poi telefonicamente, sul posto, dirottarmi nei palazzi dietro alla via parri. Mi apre e la ricordavo bene, potenzialmente è molto valida, pattuiamo la doppia urbana e inizia a dirmi che è incazzata nera perchè ha smarrito il portafogli e deve partire oggi in aereo per Palermo dove starà una settimana per poi tornare qua. Iniziamo e mi smaneggia con una forza che ormai me lo stacca, televisore acceso su rete 4 e guarda la tv mentre opera, mi smonto e cerco di finire al più presto. Conclusione, svogliata, freddissima, meccanica, soldi buttati via, ultima volta che mi vede.

:suicide2: :bye:
 
Commenta
Alto