[INFO] Angelina - Milano - Toptransitalia

Reaction score
12
ma che carina ! se fosse vera sarebbe da coccolare per ore

con riferimento al motto del viaggiatore : anche io pago, ma a volte non godo ! :pardon:

Commenta
Reaction score
12
il link non mi si apre, che rabbia ! succede solo a me ?

contrordine compagni, usando il cerca con il nome angelina ferreira sono riuscito a leggere una vecchia rece di sbarbato, molto positiva , la rece, prevalentemente passiva lei, comunque sempre una strafiga
grazie sbarbato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Urge contatto diretto nel piu breve tempo possibile per verifica sul campo, se non fosse vietato preannunciare un incontro, forse mi potrei sbilanciare....
Saluti...

Commenta
Reaction score
0
Rileggendomi la rece ho capito di chi si parla. La caricai in otr 3/4 anni fa, ma ricordo non fu memorabile. Postai una rece su altro forum ma non la trovo più quindi non posso nemmeno fare copia/incolla. In ogni caso era già molto carina allora e, a parte un po' di Photoshop mi sembra decisamente migliorata. Se non ricordo male la dotazione era poca cosa e neppure reattiva. Però il culo era e rimane una favola. Direi che se ha imparato qualcosa e soprattutto mette un po' di buona volontà una visitina potrebbe meritarla. Ovviamente a tariffe umane. Alla prima occasione tenterò un incontro a cui farà seguito debita rece.

Alla prossima
Trannylover

Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Reaction score
27
contattata.. appuntamento alle 19.. alle 18.30 la chiamo per dirle che stavo andando da lei.. mi chiede scusa e mi dice che deve uscire...no cooment..

Commenta
Reaction score
12
contattata.. appuntamento alle 19.. alle 18.30 la chiamo per dirle che stavo andando da lei.. mi chiede scusa e mi dice che deve uscire...no cooment..

non voglio assolutamente difendere o giustificare angelina che peraltro non conosco. ma bisogna considerare che nel corso di una mia relazione durata circa un anno con una tgatta ho imparato che ognuna di loro riceve regolarmente telefonate esplorative che solitamente si concludono con uno pseudo appuntamento per una determinata ora senza che l'interlocutore abbia la minima intenzione di presentarsi, per cui , se non siete un cliente conosciuto, l'impegno vale soltanto se nel frattempo non si è presentato nessuno che porti denaro sicuro oppure se non sia sopravvenuto un impegno di altro genere.
se si vuole essere certi di essere ricevuti, sarebbe consigliabile ritelefonare un' oretta prima del tempo fissato e riconfermare l'impegno garantendo che entro un'ora sarete sulla sua porta, allora, in vista di un introito sicuro, quasi certamente vi aspetterà.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Complice una lunghissima e persistente influenza è da molto tempo che non posso frequentare. Ora che sto un po' meglio volevo concedermi una new entry fresca e giovane, giusto per rifarmi un po' il palato, ma vedo che i suoi annunci sono scomparsi.
Al telefono non risponde.
Qualcuno di voi ha notizie?
Grazie per qualunque info.
Trannylover

Commenta
Alto