INFO......ANGIE di Montebelluna, e Renata di Mestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi......a causa di imprevisti personali e vari, come alcuni di voi avranno avuto modo di leggermi negli anni passati, sono quasi tre anni, che non ho più notizie, di due belle porche da paura, come chi le ha frequentate avrà avuto modo di constatare.
Come dice il titolo di questo 3D, sto parlando di ANGIE la venezuelana mulatta con un cazzo asinino ricurvo, che riceveva a Montebelluna in centro, vicino al Municipio, mentre l'altra è la RENATA, che per un pò di tempo è stata OTR dai famosi F.lli FLAG...., e poi andò nello scannatoio, della via di un famoso fiume italiano, perpendicolare alla stazione di Mestre.
Ho scandagliato Google e questo Forum, ma ammetto di non essere stato in grado di recuperare nessuna news.
Mi farebbe veramente piacere, se mi poteste dare un aiuto in tal senso, in quanto, dopo i miei ultimi incontri nella mia città estense, il ricordo di come fossero sopra due spanne a tutte le Tgatte, attualmente nel comprensorio.....beh, mi aiuterebbe a scacciare la malinconia di questa giornata festiva ed uggiosa.......pregustandomi, se fattibile, un sano deja vù, perchè meritano proprio...
Nell'attesa di qualche info, vi saluto e vi auguro una felice domenica.....

:thank_you2::thank_you2::thank_you2:

Ultima modifica:
Reaction score
0
Ciao Luca

Se non ho visto male la mitica ANGIE e' a Roma . Di Renata non so' , interessava anche a me' essendomi vicina ( Mestre ) .

Saluti

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Innanzitutto grazie....
Hai qualche link da indirizzarmi, per Angie?
In effetti, aveva già alcuni anni orsono un recapito a Roma, e adesso che metto un pò a fuoco, non ci potei andare in quanto ero in tour da Hallana, con Suora, Gekj,Stefano di Roma etc..etc....
Cazzo se mi sono divertito in quel periodo.....
Ok...grazie ancora..

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

RICHIESTA MULTIPLA e SENZA LINK DI RIFERIMENTO
Il messaggio contiene una richiesta multipla di informazioni in contrasto con le regole del forum. Le boards sono organizzate in modo tale da consentire una agevole ricerca. Utilizzare sempre la funzione di RICERCA prima di inserire qualsiasi richiesta di informazione.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto