[INFO] Angie - Roma - bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Re: [INFO] Angie o Yessenia

La titolazione scritta così è errata e il topic verrà cestinato. Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO come scritto nel box rosa in alto.

scusa ma potrei avere un esempio??
perdonami ma non riesco a capire come fare.....

copi incolli una come esempio e ci riscrivi sopra.
è facile, utile e non genera casini.
lo dico da utente.

filarete ha scritto:
scusa ma potrei avere un esempio??
perdonami ma non riesco a capire come fare.....

scusa, l'esempio te l'ho già scritto :biggrin:

cmq il titolo andava fatto così: [INFO] Angie - Roma - Bakeca

correggi finchè sei in tempo e non sbagliare piu in futuro
un topic con titolazione errata non riceverà mai risposte :bye:

ok, spero che così vada bene......grazie mille e scusate l'imbranataggine....

Chiamata poco fa telefonicamente, dice di essere più bella dal vero (ma sarà vero??) rate 70 ma trattando per telefono si arriva a 50, riceve vicino il teatro brancaccio....... peccato che io stasera sono a caserta e quindi un po' lontanuccio.....ma su di lei non si trovano proprio informazioni per ridurre il rischio fregatura...... :unknw:

filarete ha scritto:
Chiamata poco fa telefonicamente, dice di essere più bella dal vero (ma sarà vero??) rate 70 ma trattando per telefono si arriva a 50, riceve vicino il teatro brancaccio....... peccato che io stasera sono a caserta e quindi un po' lontanuccio.....ma su di lei non si trovano proprio informazioni per ridurre il rischio fregatura...... :unknw:

purtroppo non ci sono notizie, quindi o passi ad altro oppure ti sacrifichi di persona. Questo dipende dalle tue sensazioni, in fondo se ti piace un minimo di rischio devi correrlo. :bye:

mi sembra molto bona... io pero non ho notizie certe cmq se sei cosi preoccupato fatti in giro sul forum ci sono molte belle filgiole anche molto piu belle che hanno un curriculum un po piu garantito, un'abbraccio e ben venuto

a me sta "Fantascienza" la tipa non sembra proprio... :heat: Lo "sbrago" tariffario poi fin dalla trattativa telefonica è un segnale poco rassicurante... :unknw: Mi accodo nel benvenuto.. :bye: e se ti piace provala, a quel prezzo poi..

Anche a me la tipa non fa proprio impazzire però per un cinquantino si può fare, soprattutto in questo periodo in cui è difficile trovare t-gatte che scendano sotto la doppia v.u.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto