[INFO] ANGY - Vicenza - Top Trans Italia + altri siti

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Grazie Angel, evidentemente non sono un mago con la ricerca... :pleasantry:
La signorina quindi mi vedrà a breve..seguirà lauta recensione.

Commenta
Reaction score
4
Lupus in fabula... caro collega karl79 mi sono imbattuto nell'annuncio di questa dolcezza proprio pochi minuti fa e poi ho visto il tuo 3D. Purtroppo Vicenza mi è un po' scomoda da raggiungere quindi dubito che visiterò la fanciulla a breve...confido in una tua rece! Buona missione!

Commenta
Reaction score
5
La incontrai 6-7 anni fa a casale sul sile e poi a padova. non ho elementi per fare una rece specifica, ma la ricordo piccola (165 circa) molto femminile (la si scambiava per una ragazza) bel culetto e cazzettino piccolo ma sempre tosto. la ricordo perchè dopo averla inculata, quanto estrassi il cazzo, trovai il preservativo come un magnum double chocolate...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.866
La incontrai 6-7 anni fa a casale sul sile e poi a padova. non ho elementi per fare una rece specifica, ma la ricordo piccola (165 circa) molto femminile (la si scambiava per una ragazza) bel culetto e cazzettino piccolo ma sempre tosto. la ricordo perchè dopo averla inculata, quanto estrassi il cazzo, trovai il preservativo come un magnum double chocolate...

Anche se l'incontro è datato, è sempre bello vedere pubblicata una recensione completa.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
5
Anche se l'incontro è datato, è sempre bello vedere pubblicata una recensione completa.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Sua Maestà (quella 44 magnum mi intimorisce anzichenò!) tutto quello che metterei nella rece è quanto ho scritto qui sopra. Non ricordo altro se non questi particolari. non ricordo cifre, non ricordo nemmeno se sono stato passivo. non ricordo se la cosa mi è piaciuta o meno e se ci sono tornato per avere la rivincita o perchè mi era piaciuta la prima. Il vuoto totale. non vorrei risultare fuorviante, tutto qui.

Commenta
Reaction score
5
Sua Maestà (quella 44 magnum mi intimorisce anzichenò!) tutto quello che metterei nella rece è quanto ho scritto qui sopra. Non ricordo altro se non questi particolari. non ricordo cifre, non ricordo nemmeno se sono stato passivo. non ricordo se la cosa mi è piaciuta o meno e se ci sono tornato per avere la rivincita o perchè mi era piaciuta la prima. Il vuoto totale. non vorrei risultare fuorviante, tutto qui.

ho provato a cercare sul forum sul quale scrivevo all'epoca ma a parte un veloce mio feedback non ho trovato altro. si vede che o non avevo fatto rece oppure è stata cancellata... non so come aiutarviiiii!!!!!!

Commenta
Alto