[INFO] ANITA HA FATTO ZAK! - FIRENZE - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21
Re: [INFO] ANITA HA FATTO ZAK! - FIRENZE - Piccoletrasgressi

Non capisco questa info,lo chiedi se si è operata oppure lo dici tu perchè lo sai di sicuro?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Io mi ricordo bene il suo calibro 22 ma se vai sul link è molto chiaro dice che ha fatto il salto. Con la speranza che non sia vero chiedo info. Al telefono è stata evasiva.

Commenta
Reaction score
16.558

io non capisco che senso ha tagliarlo via se poi continui a fare la "prostituta", posso capire chi decide di cambiare vita, ma non chi continua a fare lo stesso lavoro di prima, come se non ci fossero già abbastanza donne. Furbizia zero

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Fortunato ha scritto:
io non capisco che senso ha tagliarlo via se poi continui a fare la "prostituta", posso capire chi decide di cambiare vita, ma non chi continua a fare lo stesso lavoro di prima, come se non ci fossero già abbastanza donne. Furbizia zero

Non dimentichiamoci che il transgenderismo è una patologia...

Credo che non sia una questione di furbizia.....

:bye:

Commenta
Reaction score
8

Fortunato ha scritto:

Quindi secondo te uno/a diventa trans per lavoro? Ma ....

Commenta
Reaction score
16.558

Greengold ha scritto:
Fortunato ha scritto:

Quindi secondo te uno/a diventa trans per lavoro? Ma ....

non ho mai detto questo, ma se pensi di voler continuare a fare lo stesso lavoro di prima non hai nulla da guadagnarci facendoti la passera, perchè lavori di meno. E sfido chiunque a dire il contrario. Rispetto le scelte di vita, perchè è giustissimo che ognuno in vita sua realizzi i propri sogni, ma chi continua a prostituirsi anche dopo il cambio di sesso non vedo come ha potuto cambiare la propria vita. Le uniche che veramente hanno cambiato la loro vita sono state Karol Bonkar e Ariadna Arantes che oggi fanno altro. Cmq questo è solo il mio pensiero, condivisibile o meno. Chiudo l'argomento altrimenti si va off-topic

Commenta
Reaction score
21

Topic assolutamente inutile per la maggior parte degli utenti,cè il link ma è vuoto.....ora per chi ci dirige quanti topic sono in questo stato?Non sarebbe il caso di fare la matrice anche per chi vuole info di qualche tgatta?

Commenta
Reaction score
75

ryban ha scritto:
Topic assolutamente inutile per la maggior parte degli utenti,cè il link ma è vuoto.....ora per chi ci dirige quanti topic sono in questo stato?Non sarebbe il caso di fare la matrice anche per chi vuole info di qualche tgatta?
La Policy prevede la matrice solo per le recensioni ed i FAKE,caro Ryban.
Se nessuno la recensisce...significa che non ha molto riscontro sul mercato trans o donne che sia... :biggrin:

P.s. ...io piuttosto...li segherei via definitivamente....comunque in questo caso per gli utenti volenterosi c'è il thread della plastopatata da incrementare con le nuove INFO ovvero Piselli al Gatto... :biggrin:

viewtopic.php?f=71&t=5906&hilit=piselli+gatto

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto