[INFO] Anita Rodrigues trans - Paestum (SA) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anita Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET: www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14179
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36899
CITTA DELL'INCONTRO: paestum
NAZIONALITA': probabilmente brasiliana
ETA': tra i 23 e i 26

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): n.d.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:n.d
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32466701xx - 33972920xx - 36638901xx

Gentili colleghi ieri sera mi accingevo a recensire la signorina in questione ma voglio suggerirvi che il posto dove abita la sera è poco raccomandabile perchè ci sono tipo delle ronde di marocchini che vanno avanti e dietro la via è una traversa di via Poseidonia per questo motivo sono dovuto tornare a casa, spero che cambi location

Cara Anita hai cancellato il tuo commento ma io sono venuto a trovarti ed oltre i marocchini davanti la porta con facce poco raccomandabili ho trovato anche il tuo cazzo che non si alzava ... ti sei giustificata dicendo che è colpa della terapia ormonale ti dò ragione ma puoi anche preavvisare i clienti che chiedono quel tipo di servizio prima di venire...

una critica anche per i 380 lettori perchè non hanno contribuito a recensire la signorina " siete bravi soltanto a leggere" mi rivolgo a quelli che ci sono anche stati...

una critica anche per i 380 lettori perchè non hanno contribuito a recensire la signorina " siete bravi soltanto a leggere" mi rivolgo a quelli che ci sono anche stati...
Quelli che hanno già recensito non possono più recensire (è vietato fare una seconda recensione). Adesso quello che deve recensire sei tu, considerato il fatto che ci sei stato.

Indietro
Alto