INFO - ANNA - BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

mahhh ... le foto sembrano reali e lei potrebbe essere effettivamente italiana, io sono per dargli fiducia, nel senso che a me sembra reale

DANGERS ha scritto:
mahhh ... le foto sembrano reali e lei potrebbe essere effettivamente italiana, io sono per dargli fiducia, nel senso che a me sembra reale

Intercalando con la politica, il tuo ottimismo sembra squisitamente berlusconiano.. : abbiate fiducia, provate... poi se è un inculata, allora l'ottimismo è il profumo della vita quanto la merda è il profumo post-inculata..
Per il momento contribuisco così. Chiamata due volte, ahimè all'ora di pranzo (che sarebbe un orario da evitare) ed entrambe le volte mi ha aperto la conversazione senza rispondere, lasciando sentire una musica d'ambiante in sottofondo.. forse è un pò scorbutica?!

PS: cacchio, invio e devo riconnetermi a PF con la passw, e perdo il messaggio. Fortunatamente ho la buona abitudine di fare sempre un copiaclip, prima di procedere..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto