[INFO] ANNA KARLA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
ciao,
testata una ora fa,
e come da foto solo più grande , gigantesca, abbastanza safada, e ben dotata e lo usa benem
e dolce e gentile, riceve in via fiume di firenze alla velocita doppia urbana
e stata una buona esperienza, ma non ci tornero e troppo grande
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
th0sei ha scritto:
ciao,
testata una ora fa,
e come da foto solo più grande , gigantesca, abbastanza safada, e ben dotata e lo usa benem
e dolce e gentile, riceve in via fiume di firenze alla velocita doppia urbana
e stata una buona esperienza, ma non ci tornero e troppo grande

Al telefono dice di essere alta 1,75. E' più "grande", quindi?
Comunque, confermi che le foto sono sue (quindi bel figone)?
FK?
Grazie di tutto e scusa ma dopo la fregata di Madamoiselle Jolie, vado cauto.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.048
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Strano che sia arrivata a Bologna ad Ottobre, come BRUNNA MARTINS SIMPSON, e due mesi dopo si chiami Anna Karla...
Di solito cambiare nome non è mai buon segno. Può anche però solo significare che i clienti non siano stati numerosi allora si ricicla come nuova cambiando nome..
Se la rece è veritiera la ragazza tenta..
Dalla zona, e dai tratti somatici sembra più una compaesana di Brenda,Lorena e Brizza che brasiliana.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.048
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Dopo quasi 3 mesi di "digiuno" ieri sera sono tornato a caccia... La mia preda (si fa per dire) era la "romana" Jessy alias Camilla alias Pocahontas ( http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5517 ). So che di lei non si parla e chi ne parla non ne parla benissimo, però a me sta tipa mi ha sempre fatto un sangue pazzesco. L'avevo contattata il giorno prima, gentilissima e senza fretta mi aveva tenuto 5 minuti al cellulare. Le avevo detto che sarei andato la sera stessa o la seguente (che era ieri). Mentre andavo alla sua dimora l'ho chiamata (22,50 circa) ma c'era la segreteria...che era anche piena quindi non si potevano lasciare messaggi vocali. Sono arrivato con calma e poi ho parcheggiato. Ogni 2-3 minuti chiamavo ma c'era sempre la segreteria.. Non siamo in luglio...e dopo un oretta ho pensato di fare un giro in macchina per scaldarmi un pò...finchè dopo un ora e mezza totale di attesa (odio quelle segreteria) ho levato le tende. Pensando: questa o ha trovato un cliente facoltoso o cazzeggia con le amiche.. Mah ! A quel punto ho pensato al piano B. Anna Karla. Lei era libera, e forse anche assonnata.. In 15 minuti ero in casa sua.. Che dire ? Assomiglia di viso alle foto ma fisicamente non proprio. Dov'è il culetto delle foto ? Avevo letto che "come da foto solo più grande , gigantesca..". Gigantesca ? Io non sono un colosso ma lei è meno di 1 e 80. Abbondate in generale (non grassa), con un culo abbondante, lontano parente di quello fotografato. Almeno per me. Si presenta nuda, con solo un paio di ciabatte con zeppa. La stanza è spartana, senza arredamento, se non un materasso grande appoggiato su una rete bassa, e uno singolo dove appoggiare i vestiti.. Poi un Tv acceso. Riga. Lei non fa nulla. Si sdraia e aspetta le mie mosse. La bacio con la lingua per 3 minuti e lei risponde. Per il resto non mi tocca nemmeno il cazzo, se non con un piede perchè glielo metto io. La sbocchino e Lazzaro risorge. Non grande (17 ? ), ma molto ben fatto e veramente duro, che rimane di marmo fino a che me ne vado. E' il suo vanto, il cazzo granitico ! Mi dice.. Ogni tanto trilla il cellulare, un SMS in arrivo..e lei ? Si fionda a rispondere !! Mentre la sbocchino lei scrive SMS !! Più tardi lo farà anche inculandomi !!! Le lecco il culo (gradisce), le palle (non gradisce), e le ciuccio l'alluce smaltato di un piede. Poi si mette un condom rosso peperone e mi incula alla pecora. Si sente perchè lei è brava e il cazzo è un pezzo d'acciaio. Non grandissimo ma si sente molto. Qui è brava. Poi mi gira e mi prende da davanti, alzandomi le gambe a perpendicolare, e qui si sente ancora di più. Poi si sdraia e mi fa autoimpalare...risponde ad un SMS.. Quindi si sfila, toglie il condom e me lo offre da ciucciare mentre risponde ad un altro SMS. Ormai non dico più niente perchè se una è così stronza, a riprederla dopo sarà ancora più stronza. La punizione sarà non tornarci.. Comunque mi chiede come voglio sborrare. Si rimette il condom e mi sega un pò...Classica offerta "se mi fai un regalino sborro anch'io". Sto cazzo. Tiremme innanz.. Si mette in condom, mi prende da davanti con vigore mentre io mi sego fino a schizzarmi sulla pancia. Mi prorge scottex e salvietta poi io mi vesto mentre lei si mette un paio di ciabatte di plastica blu, avete presente quelle da doccia ? Mah ! La saluto. A mai più. Sono passati 22 minuti di orologio da quando l'avevo chiamata da sotto casa... Serata di merda.. Mi rimetto in auto in una Bologna deserta.. E' poco dopo l'una e non c'è nessuno in giro, e dire che all'indomani pochi andranno al lavoro. Si vede che quelli che fanno "movida" sono quasi tutti fuori Bologna..
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
th0sei ha scritto:
ciao,
testata una ora fa,
e come da foto solo più grande , gigantesca, abbastanza safada, e ben dotata e lo usa benem
e dolce e gentile, riceve in via fiume di firenze alla velocita doppia urbana
e stata una buona esperienza, ma non ci tornero e troppo grande

Dopo il "martirio" di Marko (a cui credo ciecamente e ringrazio per il pericolo scampato), mi viene da fare una domandina. Va bene che i gusti sono gusti, ma...cazzo...th0dei ci sei o ci fai? Almeno sull'altezza, se una è alta meno di 1,80, è gigantesca? mah....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
79
Scusate ma...leggete le rece di tal th0sei nn vi puzzano un pò.....sarà una sensazione però quando vedo certi errori di ortografia vagamente "sudamericani"
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
salve
con me non ha mai risposto o messaggiato al telefono
per gigantesca intendevo massiccia, come ha visto anche marko
come ho gia detto di sicuro non ci torno
ps
non sono brasiliano
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
39
Testata da una mia amica che e' andata dalla tipa in questione assieme ad un ragazzo il quale voleva provare a farlo in tre con un trans. E' successo martedi' scorso di sera. Mi ha riferito che e' stata gentile e molto partecipe anche con lei,una dotazione media ma molto dura e in forma. Mi ha confermato la sua mole imponente e la predisposizione anche alla passerina,il tutto per 4 volte la velocita' urbana.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
94
Reaction score
6
Pensare che proprio stasera mi era venuta una mezza idea di chiamarla...
Grazie per la recensione Marko e meno male che il forum c'è.
 
Commenta
Alto