[INFO] Anna - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
Re: [INFO] Anna milano Piccoletrasgressioni

in breve: ero andato a trovarla per ben 2 volte anni fà e in tutti e 2 gli incontri è stata pessima, senza coinvolgimento senza motivazioni.
Lei mi piaceva molto anche dal vivo e mi attirava parecchio, se fosse stata attivamente propensa a fare sesso avrei fatto l'abbonamento ma davvero niente, niente, niente (e non funzonava niente).

Commenta
Reaction score
0
Incontrata circa 3 anni fà in zona Farini : seno a parte (spettacolare:w00t: ) ....per il resto lasciamo stare....

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Non volevo aprire un Topic,ma ho cercato un oretta senza nessun risultato....
mi date Info sulla fanciulla http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24453

Un'oretta buttata via....

Incontrata circa 3 anni fà in zona Farini : seno a parte (spettacolare:w00t: ) ....per il resto lasciamo stare....

Tu capisci che un intervento del genere è utile come un secchio di sabbia nel deserto. Dovresti dire il perchè bisogna lasciare stare, se no, giustamente, uno che apre una richiesta di info, dalla tua risposta cosa ne ricava? Tanto vale...

Naturalmente sarebbe auspicabile una rece come si deve con scheda tecnica.

Commenta
Reaction score
0
Chiedo gentilmente scusa per la vaghezza della dichiarazione . con il "lasciamo stare" , intendevo che una prestazione da parte sua scialba , altamente sbrigativa , e con tendenza ad alzare sempre più la posta per ogni minima richiesta . e proseguendo a livello fisico (tettone a parte ) , fondoschiena floscio e pieno di cicatrici , e pirillo minuscolo che non si alza manco se ci mette mano il padreeterno:treaten: ......e sulle foto (vi assicuro) photoshop fà MIRACOLI !!!!

Commenta
Reaction score
17
confermo la descrizione di dejan76 in tutto e per tutto, poi se qualcuno vuol fare il kamikaze faccia pure!

Commenta
C

Carloush

Ospite
Ospite
[INFO] AnnaT trans - Toptransitalia

Ciao a tutti,
qualcuno ha infi su questa creatura....?
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4317&pag=galleria

index: 36653345xx

Ragazzi, mi son presentato da poco, e questa è l'unica di cui mi interessa, come ho scritto nella presentazione, mi piace la patatina ma da un pò ho iniziato a covare interesse e attrazione per queste creature.
Ora..io sono assolutamente un pivello, e questa vista così sembra una creatura divina, se non fosse un fake prometto di andarci al volo e fare una dettagliata rece.
Qualcuno ha notizie...? Nel caso di pareri negativi, mi suggerite una t.gatta femminile su cui puntare per provare questa nuova avventura...?

Grazie a tutti anticipatamente!

ps: spero di aver fatto il post nel modo giusto...mi sono attenuto alle regole.. :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
Scrivi "anna piccole trasgressioni "
Informazioni non troppo positive

Ultima modifica:
Commenta
Alto