[INFO] Anna - Milano - Toptravitalia

Reaction score
791
Gente questa mi attizza, ho cercato nel forum ma niente info. L'ho già intervistata al telefono tempo fa e mi ha fatto una buona impressione. Ma volevo riscontri prima di imbarcarmi per un viaggio di lunghezza non breve. Non rispondetemi che è un trav, questo lo so già eh eh eh..

.http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=7894&pag=galleria

Mai provata ma è positivo il fatto che, a suo dire, prende ormoni. A ben vedere definire trav un uomo biologico che prende ormoni femminili è errato. Quindi, se è vero che prende ormoni, ci troviamo di fronte a una trans rientrando in tale categoria qualsiasi persona che stia modificando il suo profilo ormonale (in tal senso non incide la circostanza che tale Anna non abbia le tette - siliconate - mero simulacro di plastica che non incide sulla transizione da un genere all'altro in maniera dirompente quanto fa invece l'assunzione di ormoni). Ne consegue, in sostanza, che non ho ben chiaro il motivo per cui la suddetta sia finita in un sito di trav, visto che trav non è dando per acquisito il fatto, da lei riferitomi, che assume ormoni. Ne consegue, altresì, che le indagini dell'ispettore Zenigata si sono rivelate FALLaci favorendo l'ennesima fuga di zio Arsenio...

Commenta
Reaction score
791
Ci sono altri annunci sparsi nel web in cui si definisce trans (e non trav) dotata e di anni 28 (quindi saranno almeno una trentina).

Commenta

caputone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
6 anni fa ero un suo cliente fisso,alloggiava in via capecelatro,niente tette,bel cazzo profumato,bel culo.passiva.
gentile e simpatica.
ottimo rapporto qualità prezzo.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
6 anni fa ero un suo cliente fisso,alloggiava in via capecelatro,niente tette,bel cazzo profumato,bel culo.passiva.
gentile e simpatica.
ottimo rapporto qualit� prezzo.
Qualche info in piú caputone? Unicamente passiva o gingillo che reagiva? Esteticamente... viso, capelli?

Commenta
Reaction score
791
al telefono è stata molto gentile nel propormi una cosa tranquilla per 70 euro. sappiamo che è italiana, trentenne e passiva (al telefono invece si definisce versatile). restano dei dubbi su alcuni aspetti: corrisponde a quella della foto? è piuttosto in carne oppure no? prende davvero ormoni? ha una prima ormonata o neanche quella? questi e altri dubbi possono essere risolti solo da chi l'ha scopata ultimamente o si arrischia di andarci (cuputone la frequentava nel fiore degli anni cioè ben sei anni fa). ci andrei io ma abita in via novara che mi viene scomoda.

Commenta
Reaction score
395
  • Creatore Discussione
Caputoneeee...sei la nostra unica speranza. Meno male che hai parlato. Non essere timido.

Ok sono passati 6 anni ma potresti raccogliere i ricordi e fare una rece con tanto di scheda no? Non serve che scrivi 100 righe, prendi come base il tuo feedback e magari aggiungi qualcosina se ti sei ricordato nel frattempo. Più che altro per avere (sia pur datato) un "precedente" nel database del forum. Insomma penso che ti ricorderai le cose base, tipo quanto era alta, età apparente all'epoca, mascolinità in viso, rate, ecc.

Sarebbe un peccato fosse solo passiva,...in foto si vede un grosso uccellone moscio che promette già bene...

Commenta

caputone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
niente tette,le foto sono vecchie,passiva,si cmq ha un bel cazzo ,ma appena te lo punta le viene subito moscio,fate vobis,a dire il vero quando lo conosciuta ,2 conti precisi vediamo,si dai 6 agl.i 8 anni. credo comunque io le davo 30 mila lire con esattezza.all'epoca piaceva tanto,non ci sono andato più perchè invecchiata di colpo.pernso di essere stato abbastanza chiaro.4 0 5 pianol con ascensore.

Commenta
Reaction score
791
niente tette,le foto sono vecchie,passiva,si cmq ha un bel cazzo ,ma appena te lo punta le viene subito moscio,fate vobis,a dire il vero quando lo conosciuta ,2 conti precisi vediamo,si dai 6 agl.i 8 anni. credo comunque io le davo 30 mila lire con esattezza.all'epoca piaceva tanto,non ci sono andato più perchè invecchiata di colpo.pernso di essere stato abbastanza chiaro.4 0 5 pianol con ascensore.
abbastanza chiaro?!?!? prima hai detto che la frequentavi sei anni fa. adesso gli anni sono diventati otto e come moneta fai riferimento alle lire che si pagavano ben dodici anni fa!!! caputone, va a ciapà i ratt!!!:wink:

Commenta

caputone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
testina.gli anni passano e di scpate se ne fanno.pagai 30 mila lire la prima volta ,certo hai tempi della nostra moneta,gli anni me li sono dimenticati,se vuoi ti descrivo l'app. asc.esterno. camp .all 'entrata e pure davanti all'ascx.4 o 5 p. monolocale.se vuoi ti dico anche come mi chiamo,cosi la telefoni e me la saluti.se ci vuoi andare ,liberissimo,ma non insinuare sulla credibilità delle cose.questo è un forum di pareri e opinioni.chiaro adesso.io non ci andrò più.

Commenta
Reaction score
791
testina.gli anni passano e di scpate se ne fanno.pagai 30 mila lire la prima volta ,certo hai tempi della nostra moneta,gli anni me li sono dimenticati,se vuoi ti descrivo l'app. asc.esterno. camp .all 'entrata e pure davanti all'ascx.4 o 5 p. monolocale.se vuoi ti dico anche come mi chiamo,cosi la telefoni e me la saluti.se ci vuoi andare ,liberissimo,ma non insinuare sulla credibilità delle cose.questo è un forum di pareri e opinioni.chiaro adesso.io non ci andrò più.
sei stato tu a dire che ci sei stato sei anni fa, forse otto, se non dodici la prima volta pagando trentamila lire scrivendo inoltre, ma solo nell'ultimo post, che non ci sei andato più perché era invecchiata di colpo e che le foto non corrispondono a lei come è attualmente. se l'avessi detto subito avresti reso un miglior servizio al forum. non è questione di credibilità, nessuno dubita che tu sia andato da lei, ma di fornire informazioni essenziali con chiarezza e precisione e senza aggiustamenti in corso addirittura sugli anni assai remoti della tua frequentazione con lei e sulla circostanza che è invecchiata di colpo rispetto alle foto non veritiere...

Commenta
Alto