[Info]Anna - Roma - Toptransit

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

Non c'è due senza tre... E ci metto un'altra richiestina (per una volta... dai!).

Questa posso già dirvi che "parte da 100" (parte... e poi 'ndò va???)...
Riceve non in Prati, come dice, ma in zona Via Angelo Emo che a me suona più "zona Valle Aurelia" e me sa tanto di sola attempata e in sovrappeso...
Ma, magari, scopri che non è poi male come sembra al telefono.

__________________________pziul

Reaction score
16
Julio ha scritto:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4317&pag=galleria

Non c'è due senza tre... E ci metto un'altra richiestina (per una volta... dai!).

Riceve non in Prati, come dice, ma in zona Via Angelo Emo che a me suona più "zona Valle Aurelia" e me sa tanto di sola attempata e in sovrappeso...
Ma, magari, scopri che non e' poi male come sembra al telefono.

Iniziamo bene la settimana vekkio Ju, sembra un pò il puttanone che ti sei cilindrato recentemente, okkio alle manette...
Z.

P.S.
Non ti sono mai d'ausilio... :sad:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
E' vero... Sembra il genere di Gessica.
Ma Gessica è un grande classico del T-meretricio... Patrimonio dell'Unesco.
Se fosse stata ancora a Roma, ma in una location che non è una fognetta oscura, non escludo che qualche altro giro ce lo avrei fatto.

_______________ziulio(in effetti, te potresti sforza' di più)

Commenta

ivan2009

Account sospeso
Reaction score
0
Contattata qualche giorno fa ha detto di essere in tour a Roma;la location risponde allo stesso indirizzo di tale Fulvia già in passato alias Desiderio,nota probabilmente ai più anziani del forum.Il fatto di condividere la location,che ho dedotto dalle inequivocabile precisazione con la quale ha espressamente richiesto di voler essere avvisata con sufficiente anticipo se si decidesse di andar da lei,mi induce a pensare ad una situation caratterizzata sicuramente da un rapporto basato non sulla tranquillità.E anche in questo caso ho pensato di passare la mano.....

Commenta
Reaction score
245
Julio ha scritto:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4317&pag=galleria

Ma, magari, scopri che non e' poi male come sembra al telefono.

Chi si rivede!
La mitica Anna la tettona :biggrin: presenza fissa per anni dell'OTR milanese finchè è durato, stava lì nel parcheggio prossimo al terreno dove stanno costruendo ora la nuova sede del re-formigoni.
Qui bisognerebbe riesumare le vecchie rece del nido ( e se la memoria non mi inganna le ultime la davano in deciso calo di rendimento oltre che incazzosa ...ma si sa la strada alla lunga fa girare le balle a tutti ) penso che più o meno tutti ce lo siam fatti sucare dalla signora, che avrà occhio croce 40 primavere o giù di lì.
Le foto sono mooolto patinate lei è mooolto più sfasciata...andava bene per il pompino della bionanotte, ma andare a trovarla at home ci vuol coraggio!
:sarcastic_hand:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Julio ha scritto:
e me sa tanto di sola attempata e in sovrappeso...

Mortacci quanto ce capisco!

Grazie Sbarb... Se poi è grassa pure x te :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Buona camicia a tutti!

__________________jul

Commenta
Alto