(INFO) - ANNA - SAVIO (ra) - PICCOLE TRASGRESSIONI

mi rispondo da solo l'ho provata a chiamarer ma ha una foto molto maschile e visto che le foto non mi danno molta sicurezza ho desistito ma qualcuno l'ha mai vista?

argo320....perchè non ti butti e ci vai personalmente?
Ho capito che il periodo è magro e i soldi non si possono buttare ma quello che ti posso solo dire è: lanciati...
Sai quante sole ho preso io? e non sono un riccone. Magari questa si rivelerà una sorpresa positiva. Chissà. Ed in questi casi la soddisfazione è doppia.

Dai....sii un pò pazzo ogni tanto, libera le catene. Al limite se non è di tuo gradimento chiedile un dimezzamento del rate. Lei ovviamente negherà e tu saluterai togliendo il disturbo. Io almeno faccio così quando sono in crisi di ribrezzo. Cmq. la signorina l'ho addocchiata anch'io da tempo ma sfortunatamente è troppo lontana dalle mie zone altrimenti avrei già avuto un contatto ravvicinato...

P.S.
Se dici che ha una foto molto maschile mi fa strano...a me sembra discretamente femminile. Forse intendevi una voce molto maschile...
Ti posterei io i link di quelle veramente maschili, poi scappi a gambe levate...:sarcastic_hand:

Ultima modifica:
ciao caro collega hai ragione ma proprio per il fatto che inculate ne ho preso tante cercavo notizie. La gatta quando l'ho sentita al telefono mi ha fatto scendere la catena aveva una voce molto maschile con dialetto campanbo :O io ci stavo andando ma mi ha fatto bidone non rispondeva al cell poi visto che non ne ero tanto convinto ho fatto un solo tentativo al telefono. che dire fratello ci penso e se mi faccio coraggio provo a fare come dici tu :)

Indietro
Alto