(INFO) ANNARELLA TRANS bakeka incontri BRESCIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

(INFO) ANNARELLA TRANS bakeka incontri BRESCIA
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/annarella-trans-75vj23425983

chiedo info su questa tgatta, mi rivolgo specialmente a JOHNDOE sicuro che questa potrebbe essere la perla della sua collezione
Cazzo no eh questa mi fa cacare:sarcastic_hand: alla faccia della perla priapo!! Mi spiace ma potrei solo farmi fare una pompa in assenza totale di luce. In ogni caso sono certo che questa ti spacca in due ma siamo a livelli veramente bassi. Sono kamikaze ma devono avere qualcosa che mi attizza..........scrivendo scrivendo quasi quasi mi convinco ad andarci sa mai che mi diverto, ora la chiamo e dico.

Contattata, voce da uomo dice che fa i due ruoli che non si lamenta della sua pisella che se son bravo viene copiosamente, 50 passiva 70 attiva bhooooo io passo mi fa paura :mega_shok:
priapo ti ho trovato una perla anche io leggi le mie info :-)))) mi attizzano ste situazioni.....

:mega_shok: :mega_shok: :mega_shok: :mega_shok: :mega_shok:

Ahooo ma siete mattiiiiiiiiii... :) Ma una così ve lo fa rizzare? .... Ma dai! Ma su! :) :) :)

Ahooo ma siete mattiiiiiiiiii... :) Ma una così ve lo fa rizzare? .... Ma dai! Ma su! :) :) :)
Sai la cosa bella in un ciospone del genere ? Probabile che tiri su poco visto appunto che è un ciospone, di conseguenza tira su il pisello in modo ingordo ne son certo, dalla faccia è una che invece di succhiartelo te lo mangia proprio è la classica tipa che la schiavizzi come vuoi....nel senso buono del termine:girl_devil:oggettivamente non è bella infatti me sa che passo, ma se fosse vicina una capatina la farei! Sono di bocca buona lo so, e pensare che mi sono fatto le più belle trans milanesi quando ci vivevo, bei tempi :w00tmesalia:

no grazie,non fumo, era una provocazione simpatica per l'amico johndoe che ha anche il gusto dell'orrido, infatti vedi che se ci pensa ancora un po'se la fa davvero.d'altronde la sfera del sesso ha mille implicazioni, godiamocele tutte fino in fondo (questa però proprio no)

Gusto dell'orrido! Cazzo questa non me l'avevano mai detta:lol: a parte gli scherzi scherzavo, fino a questo punto non ci riesco ma vi stupirò ugualmente! Ora passo alle rece di belle gnocche va!

Gusto dell'orrido! Cazzo questa non me l'avevano mai detta:lol: a parte gli scherzi scherzavo, fino a questo punto non ci riesco ma vi stupirò ugualmente! Ora passo alle rece di belle gnocche va!

guarda che non intendevo minimamente offenderti, anzi, le tue scelte, vedi brunella, mi affascinano ( la scelta, non lei ) e te l'ho detto, per cui mi sono permesso di scherzare presentando annarella ma se ho sbagliato chiedo scusa
comunque ho scritto che hai anche​ il gusto dell'orrido, cosa che non ritengo negativa, a volte ce l'ho anch'io

Ultima modifica:
guarda che non intendevo minimamente offenderti, anzi, le tue scelte, vedi brunella, mi affascinano ( la scelta, non lei ) e te l'ho detto, per cui mi sono permesso di scherzare presentando annarella ma se ho sbagliato chiedo scusa
comunque ho scritto che hai anche​ il gusto dell'orrido, cosa che non ritengo negativa, a volte ce l'ho anch'io

No priapo ci mancherebbe, che scusa! a me fa piacere ciò che dici mi diverte. Se le mie storie divertono sono contento tra l'altro ho appena fatto una rece con altra "perla";-) anzi sarebbe bello aprire un thread con tutte queste "perle".

No priapo ci mancherebbe, che scusa! a me fa piacere ciò che dici mi diverte. Se le mie storie divertono sono contento tra l'altro ho appena fatto una rece con altra "perla";-) anzi sarebbe bello aprire un thread con tutte queste "perle".

l'idea non è per niente malvagia, bisognerebbe che qualcuno dell'amministrazione, uno a caso, hawkeye, per esempio, si occupasse di aprire detto thread utilizzando le recensioni e le richieste di informazioni relative a carampane come quelle qui menzionate ed a travoni indegni e senza vergogna , però forse la cosa sarebbe un po' complicata , boh ?

l'idea non è per niente malvagia, bisognerebbe che qualcuno dell'amministrazione, uno a caso, hawkeye, per esempio, si occupasse di aprire detto thread utilizzando le recensioni e le richieste di informazioni relative a carampane come quelle qui menzionate ed a travoni indegni e senza vergogna , però forse la cosa sarebbe un po' complicata , boh ?

Magari nel "buco del cult" ci starebbe bene, sto facendo un giro qua e la e di annunci improbabili e grotteschi ne ho trovati una marea, aggiungiamo poi qualche mia rece e il gioco è fatto, sono il guru degli incontri con le perle ;-)

Si Ragazzi, avevo notato anch'io questo annuncio ma vedo che nessun kamikaze ha il vero istinto suicida. Le foto sono autentiche ma dal vivo credo che sarebbe proprio difficile farselo rizzare con conseguente perdita di $$

Magari nel "buco del cult" ci starebbe bene, sto facendo un giro qua e la e di annunci improbabili e grotteschi ne ho trovati una marea, aggiungiamo poi qualche mia rece e il gioco è fatto, sono il guru degli incontri con le perle ;-)

fammi sapere se e quando lo realizzerai, cercherò di contribuire con altre scoperte , ciao guru.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto