[INFO] Anne - Napoli - Donnecercauomo

Reaction score
0
Ciao Lucullo, come al solito ci rincorriamo........ sembra che stia o si sia trasferita in C.so Umberto, ma non ho avuto risposta al cell quando l'ho chiamata.
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transex-24-anne-bella-tm8851734551

Commenta
Reaction score
530
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
183
Foto superfake di una trans/trav molto disponibile, ma non troppo proponibile che per un certo periodo metteva anche le sue foto... Lei e in carne con un bel culo burroso ed accogliente, femminile, ma senza assolutamente seno. Ha messo l'annucio su top per un anno buono poi lo ha tolto... Adesso mette questo su bakeca da circa sei-otto mesi... Il nome su Top era Lucy mi pare... Ma non ne sono certo. Su bakeca prima di queste ne metteva delle altre che più corrispondevano alla sua persona. Una brava ragazza però un pò pericolosa. Però adesso mi sfugge il nome... Sarà la vecchiaia.... Riceve nei pressi del teatro totò, 50 bucce... Ho avuto anche una buona esperienza con lei (oltre un anno fa) nel senso che sono stato anche bene, ma lei dopo l'incontro mi ha chiamato e mandato sms a ripetizione per un paio di giorni anche in orari in cui ero a casa...

Un pò di sano stalking che mi ha fatto molto incazzare....

Commenta
Alto