[info]annunci su roma..

P

Piccolino

Ospite
Ospite
Non sò se la question è corretta, ma basta che ti vai a leggere i vari post di info rece e simili e hai l' imbarazzo della scelta tra bakeka puntotrans/transex e chi più ne ha più ne metta.

Commenta
Reaction score
75
Non è la sezione giusta questa...forse quella di Di tutto un po'... è più indicata...vedere box viola sopra... :rtfm:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Piccolino ha scritto:
Non sò se la question è corretta, ma basta che ti vai a leggere i vari post di info rece e simili e hai l' imbarazzo della scelta tra bakeka puntotrans/transex e chi più ne ha più ne metta.

beh, parliamone: ho visto spesso e volentieri che per certe location alcuni siti specializzati pubblicano annunci ad minchiam: persone che non ci sono più, persone che non sono quelle che dichiarano di essere, mentre magari per altre sono aggiornatissimi. tra quelli aggiornati vedo bene toptransitalia, ma su roma mi aspetterei più annunci.eurochiamami lo stesso, ma poca roba anche lì. per questo chiedo, magari i frequentatori di tgatas romani de roma hanno delle 'preferenze' su dove andare a guardare. già che ci sono, info per OTR: situazione in c.colombo e togliatti? grazie a tutti!

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
total_user ha scritto:
Piccolino ha scritto:

beh, parliamone: ho visto spesso e volentieri che per certe location alcuni siti specializzati pubblicano annunci ad minchiam: persone che non ci sono più, persone che non sono quelle che dichiarano di essere, mentre magari per altre sono aggiornatissimi. tra quelli aggiornati vedo bene toptransitalia, ma su roma mi aspetterei più annunci.eurochiamami lo stesso, ma poca roba anche lì. per questo chiedo, magari i frequentatori di tgatas romani de roma hanno delle 'preferenze' su dove andare a guardare. già che ci sono, info per OTR: situazione in c.colombo e togliatti? grazie a tutti!

per le info su OTR c'è un 3d apposito

su Colombo e Togliatti se ne parla a volonta:
http://www.punterforumitalia.com/ma...iewtopic.php&f=311&t=11935&start=1100#p398815

Un consiglio evita il mercoledì, da quello che ho capito è il giorno dedicato alle retate trans. Lampade dei fari sempre a posto. Ultimamente vedo molti posti di blocco "itinerante" con macchine su tutte e due i lati. qualche giorno fà sulla collatina, un' altro su via longoni.
Ieri mi hanno fermato verso le 23 a torre angela (2 macchine una per senso di marcia), ero da solo andavo a prendere un' amica. Al ritorno ho preso un' altra strada. A memoria non mi ricordo di tutti questi posti di blocco, oppure non li incontravo :sarcastic_hand: .
Su via prenestina superato via longoni verso il centro c'è un grosso bar che è sempre pieno di macchine della polizia e dei carabinieri ieri sera ne ho contate 4 della polizia ed una dei carabinieri. Non sò se dovevano andare da qualche parte dopo il caffè.

per quanto riguarda i siti. i migliori sono di due tipi:
1. quelli a pagamento: nessuno paga per mettere un annunicio "scaduto".
2. quelli che l' annuncio deve essere rinnovato giorno per giorno. (bakeca per fare un nome, con tutte le vari estensioni, e simili)

per quanto riguarda l' affidabilità personalmente preferisco investire in benzina e fare otr (mai andato a scatola chiusa: ho il terrore di trovare un omaccione di 100 kg con parrucca, che magari mi violenta pure :shok: ).

Commenta
Alto