[INFO] Antistress a lume di candela - Rimini - Bakeca

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Buonasera a tutti i colleghi... E' da un po' che non scrivo ma tra casini di lavoro, famiglia e altro non ho avuto modo di essere attivo.
Tornato all'opera, su bakeca.it ho visto quest'annuncio:

http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/antistress-a-lume-di-63yk111277032

Index: 32453437xx

Facendo una ricerca su goooooogle ho visto delle foto di una signorina che credo avesse il suo annuncio anche su questo sito e credo anche ci fosse una discussione su di lei, ma non sono riuscita a trovarla.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
 
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Buonasera a tutti
Incontrata la Girl, a me ha fatto buon massaggio con finale.
Appena riesco ad avere un pc a disposizione posto recensione
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No, appartamento privato

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/antistress-a-lume-di-63yk111277032

CITTA DELL'INCONTRO: Bellaria (RN)

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo

NAZIONALITA': dice russa

ETA': 35?

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, hj

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': discreta

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ma anche ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32453437xx




LA MIA RECENSIONE: Salve, come vi dicevo sono stato a trovare la girl.
Non mi pare essere quella della foto, ma comunque piacevole e rassomigliante.
Buona accoglienza con offerta di acqua prima e dopo il massaggio.
Ci rechiamo nella stanza da letto dove è adibito anche un lettino per massaggi, quattro chiacchiere con spiegazione dei vari tipi di massaggio che la girl effettua, scelto quello meno erotico, cioè decontratturante/sportivo e mi spoglio, usufruisco del bagno per rinfrescata e mi stendo sul lettino. La girl resta semivestita/nuda (al girare però la ritrovo completamente nuda) ed inizia un buon massaggio con buona tecnica. Si dedicherà ad ogni parte del corpo facendo vero massaggio, ma non dimenticherà comunque anche la parte che più interessa a molti di noi, infatti dedicherà anche attenzioni alle zone erogene utilizzando anche la lingua nella zona perineale, come sui capezzoli e bbj, non dei migliori però.
Io mi sono spinto solo a perlustrare la zona alta del suo corpo.
Nel complesso buon massaggio che mi ha lasciato strascico anche i giorni dopo.
La girl si è veramente dedicata al massaggio, alla fine è risultata piuttosto sudata.
Per la prossima volta mi ha consigliato massaggio di un’ora rilassante a 100 euro, ha detto che è veramente rilassante.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
...quattro chiacchiere con spiegazione dei vari tipi di massaggio che la girl effettua, scelto quello meno erotico..

Ciao Faberr72, so che farei prima a telefonare alla ragazza, ma volevo chiederti se puoi spiegare i vari tipi di massaggio del menù. La curiosità nasce dal fatto che dici che hai scelto quello MENO erotico, ma che prevede HJ e BBJ. Quelli PIU' erotici come sono? Tu con la rece e la ragazza mi state stuzzicando...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
272
Reaction score
58
ciao ammetto che anche a me hai stuzzicato l'idea e la voglia di passare a conoscerla.. foto reali? cmq è magra e carina?
nella foto non mi sembra gran che.Sicuramente se sai come può essere il più erotico sarei curioso di scoprirlo.
Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Ciao
Mi pare abbia elencato i soliti come californiano ecc sinceramente non è che sempre ascolto ritenendo che il più delle volte si tratta dello stesso massaggio alla fine.
Forse in questo caso non è così
Fk non provato
Ragazza per me piacevole come ho detto
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Grazie a tutti per il contributo. Continuo comunque ad essere convinto che la signorina avesse un suo annuncio su questo sito e che ci fossero delle altre recensioni....

Detto questo, guardando le diverse foto sui siti c'è un particolare che mi porta ad affermare che la signorina desnuda con il viso celato è sempre lei: il dettaglio è quel bracciale di perle che porta al polso.

Detto questo, ringrazio di nuovo tutti per le informazioni utili e, se dovessi visitare la tipa, non esiterò a recensire e farvi partecipi dell'esperienza.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
A questo punto immagino che nessuno possa aiutarci, giusto? Nemmeno un amministratore?
 
Commenta
Alto