[INFO] Antonella - MIGLIARINO (OTR)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: non è presente
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino OTR
NOME : Antonella
NAZIONALITA': Brasile, Rio
ETA':20
RATE CONCORDATO: 15 bocca
DESCRIZIONE FISICA: mulatta scura, alta circa 1e 75, tette quasi zero, capelli corti biondi ,fumatrice
Antonella sta all'incrocio tra la via traversagna e la via a destra quasi alla fine dell'oliveto.
In Italia da due giorni parla poco l'italiano ma è simpatica e si fa capire, io l'ho scelta perchè mi piaciono le new entry ,giovani e magroline...
Mi porta in una strada sterrata e mi chiede se si deve spogliare ,essendo qua da due giorni nn sa che tante solo per il pompino nn ti fanno neanche vedere le tette....
insomma si spoglia maglia e reggiseno poi gonna e slip e li rimango male.
Ha un cazzo enorme sembra una lattina della coca cola leggermente curvo in basso ,spero fosse in piena erezione altrimenti se deve ancora crescere...
Pompino fatto bene cominciato senza pres. e poi messo .

Re: Antonella otr

Una rece in Otr ,bravo e coraggioso il recensore e vista la notizia che porta penso che da oggi avrà la fila specialmente se oltre la lattina ha un pò di femminile nel presentarsi. :good:

non è il mio tipo... cmq sia ryban se ti può interessare sappi che otr in traversagna sembra che stia tornando un discreto movimento... l'altra sera perlustrato abbondantemente per una 40ina di minuti senza ombra di puffi...
penso di avere pure visto questa antonella ma la posizione è un pò fuori mano...
cmq sia tornando al discorso traversagna l'altra sera come ti dicevo (tieni conto che era giovedì) ho visto un discreto giro anche delle tgatte spesso "annunciate" su p.t. peccato che c'era un affluenza non indifferente di colleghi che caricavano a tutto spiano le gatte più interessanti...

La primavera è arrivata e con lei le gattone tanto agognate da noi t-lovers,sono un pò fuori forma e ancora con l'ormone appisolato ma da qualche tempo alcune foto viste nel web italiano e qualche rece interessante mi fanno pulsare la libido,ancora in maniera insufficente per dare nel campo etero e poi anche in quello transex,spero che a breve mi muoverò e speriamo che la zona sia deppuffizzata.

Ieri sera prendo l'auto e ritorno a Migliarino niente puffetti,ma le presenze sono scarse per non dire quasi impalpabili,alla fine trovo proprio questa Antonella e per metà urbana ci caviamo dal pubblico suolo.Lei è una morettina esile,il viso è carino da morire e iniziamo con FK profondi poi la sua lingua mi arriva sul mio cappellone facendomi sentire il suo piercing da allora non sono più riuscito a controllare il gioco,il massimo è stato riuscire prendere in mano il suo enorme cazzone veramente grosso per due terzi della lunghezza circa 16cm di lattina e poi 4o 5 centimetri di mini prepunzio con efimosi che le danno fastidio e visto che non ero stato il primo della serata insomma lei si è prodigata solamente in un bel bombolone alla crema.
Dice che lei di solito predilige essere passiva ma ieri sera non ha voluto esserlo causa emorroidi.Personalmente non sò se ci sarà un secondo incontro ma voi fatevene un idea.

Incuriosito dalla recensione del fratello toscano sabato sera torno dopo tempo immemore a Migliarino. Dopo un po' di sono girovagare voyeuristico su e giù per Via Traversagna vedo una mulattina magra, filiforme, con capelli biondi, all'imbocco della traversa a dx in fondo alla Via all'altezza del casolare con i muri rosso bordeaux.
Come ti chiami? Antonella. Ci siamo. Con i tacchi sul metro e ottanta molto magra e ben fatta, tettine appena accennate, viso a mio giudizio delizioso, gambe lunghissime e pacco decisamente gonfio.
Lungo il percorso verso la nostra alcova in mezzo ai campi si rivela simpatica ed espansiva seppur con un italiano stentatissimo. Nasce subito un feeling tra noi fatto di passione ed erotismo. Ci baciamo e mi fa assaggiare il suo piercing sulla lingua. MI spoglia e si dedica al mio fratellino con grande dedizione e passione. Dopo un po' di effusioni varie vado a controllare l'attrezzatura. Si sfila le mutandine però se lo nasconde tra le gambe. La tipa ha un certo pudore del birillo. Le chiedo di mettersi in ginochhio e di allargare le gambe. Un po' imbarazzata accoglie la mia richiesta ..... e ....... SBAMMM .. una mazza titanica appare a miei occhi. Larghissima alla base, lunga sopra i 20 centimetri e più stretta in punta, che nel contesto delle sue gambe belle ma molto esili appare come gigantesca.
La impugno e mi spavento, non risco a stringerla.
Lei però vuole il mio cazzo, riprende a succhiarlo e debitamente copertomi mi sale sopra a smorzacandela. Ha il culetto stretto e faccio fatica ad entrare fino a che le resistenze cedono ed accoglie tutto il mio tarellino. E' eccitatissima ed inizia a muoversi su e giù con il suo spaventoso bananone duro come il marmo che ondeggia davanti a me. La devo fermare perchè sto per fare la frittata da quanto sono eccitato.
Ve la faccio breve si va avanti una buona mezz'ora con baci, reciproci smanettamenti e trapanate mie su di lei in varie posizioni. Mi vorrebbe fare la festa ma non me la sento di accogliere quel mostro. Alla fine esplodo mentre lei mi sega.
Tornando al posto mi confessa che si vergogna delle dimensioni del suo bananone ("fico vergogna"), vado a ravanare di nuovo tra le gambe e scopro che è ancora di marmo. Al che si eccita, ci fermiamo in mezzo alla strada e riprendiamo i giochi. Sono troppo stanco però per un'altra trombata (è la terza del giorno) e dopo poche effusioni ripartiamo e la riporto "au poshtu".
Che dire? La tipa è ancora un pelino acerba però a mio giudizio ha delle potenzialità notevolissime. Promossa

:rofl: Smekenaz hai rischiato di essere squartato dal tronco di querciolo,si vede che lei già cerca di mettere in pratica i miei suggerimenti. Dopo che abbiamo finito giovedì sera cerchiamo di parlare un pò visto che stenta a capire essendo da pochissimo in Italia,lei mi dice che non cè tanto lavoro ed io le dico che in zona da lei la concorrenza è molta e visto che lei è un pò acerba fisicamente molte nell'arte di essere passive la superano e quindi le suggerisco di usare come valore aggiunto il batacchione che si ritrova,offrendosi sempre come attiva poi stà al cliente se accettare di farsi infilare.Lei ha già capito :on_the_quiet: e Smekenaz si è salvato in calcio d'angolo.

Sapete se e' ancora in zona?
Ho fatto qualche giro ma non ho visto nessuna mulatta bionda coi capelli corti :bad: :unknw:

l'ho rivista alla pensilina della fermata degli autobus all'incrocio tra l'aurelia e la via che porta a Nodica per capire quella poco prima della stazione (mignon) di migliarino.
sarà già un mese fa poi sparita....

Ritrovata. Ora si piazza dietro i capannoni, dal lato opposto, lungo la strada che va verso il cavalcavia.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto