[INFO] Antonella - Portogruaro (VE) - Toptransitalia

Reaction score
217
Ciao Lunatico, non la conosco, ma cercando in rete ho trovato altro numero che indicizzo subito
38945509xx
e questo link, dove il sito garantisce l'utente verificato e foto garantite al 100%

http://www.sbucciami.com/schede/anthonella_tx/

a me non piace ma i gusti non si dicutono, foto paion sue, non ti resta che andare e recensire.
ad maiora

Commenta
Reaction score
7
L'ho solo intervistata telefonicamente e non mi è stata particolarmente simpatica, i miei sensi di ragno mi stanno tenendo alla larga. Nelle sue foto ho la sensazione che la faccia non abbia nulla a che fare con il corpo, se è un fotomntaggio è fatto bene, vediamo il parere di qualcuno più esperto.

Commenta
Reaction score
32
non penso di essere più esperto di voi cari colleghi ma percepisco una terribile aura da missile in agguato

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Si e pare avere anche due belle palle, mi domando se Zeni ci abbia fatto un pensierino XD

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Nein amico, io sto aspettando che torni da queste parti la Janet/Magda recensita con più di un 30 e lode e che mi è sfuggita per poco.

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Ehhm... la seconda.... :sad:

Commenta
Reaction score
0
il viso è suo, il corpo no

l'ho incontrata oggi ad Avezzano, il viso è quello della foto ma il corpo no, non ha seno. Se non facevate tutta questa pubblicità campata sul nulla mi risparmiavo l'impresa.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
l'ho incontrata oggi ad Avezzano, il viso è quello della foto ma il corpo no, non ha seno. Se non facevate tutta questa pubblicità campata sul nulla mi risparmiavo l'impresa.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Se non facevate tutta questa pubblicità campata sul nulla mi risparmiavo l'impresa.
Io non ho fatto alcuna pubblicità. In questo sito (tra l'altro te lo ha anche appena ricordato un amministratore) non si fa pubblicità alle tizie, ma semplicemente ci si basa sulle recensioni. Io basandomi proprio su quelle, che erano largamente positive (almeno quelle poche che ho trovato) ho detto che ci avrei tenuto ad incontrarla, e questo è quanto.

Commenta
Alto