- Reaction score
- 453
Chiedo info maggiori circa questa signora che propone anche massaggi . Da rapida intervista telefonica, dice che massaggio dura un'ora a 20e, non rende obbligatorio slip monouso ma non concede nemmeno HE. Ma si sa che per telefono raramente si sbilanciato su questo. Probabile che almeno un HJ ci scappi. Chiedo se sia una conoscenza massaggifera conosciuta sullain area Taranto ; si trovano comunque altri suoi msg in altre citta',non solo come massaggista.
Google con lo stesso num. trova anche
32003283xx
32756114xx
Badante anziani autosufficienti mattina
Ciao ho 43 anni sono di Taranto e mi chiamo Antonella. Cerco urgente lavoro come badante anziani autosufficienti solo mattina max 3 ore x commissioni , piccole ...
tinyurl.com
Subito.it
Ciao mi chiamo Antonella e ho 43 anni e sono di Taranto Cerco urgentemente lavoro come badante anziani, segretaria personale, baby sitter e altri lavori SOLO MATTINA. ASTENERSI PERDITEMPO. NON RISPONDO A NUMERI ANONIMI. Non h24. Disponib
tinyurl.com
Subito.it
Ciao mi chiamo Antonella e ho 43 anni e sono di Taranto Cerco urgentemente lavoro come badante anziani, segretaria personale, baby sitter e altri lavori SOLO MATTINA. ASTENERSI PERDITEMPO E NUMERI ANONIMI. Non h24. Disponibile x fare massa
tinyurl.com
Google con lo stesso num. trova anche
Badante anziani autosufficienti
Salve mi chiamo Antonella e ho 43 anni. Cerco su Bologna e provincia lavoro come badante anziani autosufficienti per commissioni esterne, piccole pulizie, o ...
tinyurl.com
32003283xx
Subito.it
Salve mi chiamo Antonella e sono di Taranto. Ho 43 anni e cerco lavoro come badante anziani autosufficienti x commissioni esterne oppure aiuto nelle pulizie o compagnia x chiacchiere, segretaria, babysitter e altri lavori Massaggi relax solo un ora
www.subito.it
32756114xx