(INFO) Antonella Trans- Piccole Trasgresioni. Brescia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ciao, dal vivo ci somiglia parecchio alla tipa in questione, ci andai un paio di anni fa mi pare, esperienza pessima, era appena uscita dalla doccia e preferiva la tv a me ( si vabbè, non sono un adone ma in quel momento ero il suo datore di lavoro hihi) mi ha fatto venire di mano e bocca nonostante le avessi chiesto ripetutamente di fermarsi , tempo trascorso 15 minuti scarsi e pochissime parole.
non ricordo se feci la recensione o no, forse si, si chiamava antonella e qualcosa....

Non ho trovato niente, ma mi puzza di fake http://video-messaggi.it/scheda.asp?pag=22&id_tipo=trans&id_reg=10&id_cit=577&id=22607&lingua=it

Che dite? Vista in giro, testata? Come sempre, chi sa' parli!!
Ciao

gianni, strano che tu non la conosca , è da parecchi anni a brescia, aveva casa nella via sotto viale venezia, adesso non so,
3 o 4 anni fa faceva OTR alla gardenia
è molto bella come in foto, forse più, ma con me, l'unica volta che ci sono stato, è stata molto fredda ed indifferente, forse con te che sei giovane e figo magari si comporta diversamente.
all'ispettore nulla sfugge:preved:

Ultima modifica:
Sei tu l'ispettore, a me puo' sfuggire qualcosa...sono a castegnato al massimo 4-5 volte al mese....poi la ns amica chiaccherona auto-munita della gardenia mi ha detto che sei molto maschio anche tu...:preved:.
Ciao

Sei tu l'ispettore, a me puo' sfuggire qualcosa...sono a castegnato al massimo 4-5 volte al mese....poi la ns amica chiaccherona auto-munita della gardenia mi ha detto che sei molto maschio anche tu...:preved:.
Ciao

chi si è permessa di denigrarmi così ?:pleasantry:
scherzi a parte non ho capito chi possa essere
mandami una email se non vuoi scriverlo qui, grazie

ciao, dal vivo ci somiglia parecchio alla tipa in questione, ci andai un paio di anni fa mi pare, esperienza pessima, era appena uscita dalla doccia e preferiva la tv a me ( si vabbè, non sono un adone ma in quel momento ero il suo datore di lavoro hihi) mi ha fatto venire di mano e bocca nonostante le avessi chiesto ripetutamente di fermarsi , tempo trascorso 15 minuti scarsi e pochissime parole.
non ricordo se feci la recensione o no, forse si, si chiamava antonella e qualcosa....
Ricordo di una recensione in cui si citava la TV sempre accesa e una scarsissima propensione alla conversazione, proprio per seguire il programma TV, ma non ricordo il soggetto...
Unica conclusione che si traeva era: da evitare, se non vuoi fare uno speed check... (a caro prezzo!)

chi si è permessa di denigrarmi così ?:pleasantry:
scherzi a parte non ho capito chi possa essere
mandami una email se non vuoi scriverlo qui, grazie

Non sono user certified..non posso mandare mail e messaggi privati....è una Tx dal 2008...ha scoperto la mia rece ( grazie ad un cliente :rtfm:)...chiaccherando su un social network....dammi la tua mail!

Credo che il ministero abbia sospeso tutte le modalità di comunicazione personale...
Oppure che abbia modificato il tuo profilo pro domo tua...
Se ci fosse nel profilo si vedrebbe anche qui...

Se ci fosse nel profilo si vedrebbe anche qui...

l'indirizzo email c'è e c'è sempre stato, bisogna guardare nei dati personali, qui non si vede perchè, come ho già detto è vietato,
una volta tanto sono io a dirti di leggere il regolamento:rtfm:
naturalmente se l'utente non l'ha indicato, non compare, comunque tutti possono inserirlo

Ultima modifica:
Non posso cancellare il mio intervento, visto che ho trovato quel che prima non avevo visto... comunque non si tratta di leggere il regolamento, non è vietato rendersi contattabili, ma usare il forum come mezzo di scambio di info al di fuori delle regole o della policy... vedasi omino sotto avatar per capire cosa intendo...

Ho già contattato l'ispettore, grazie comunque Apple,,,,sai...vuole darmi il titolo di vice...ma non sono all'altezza :lol:...ciao!

Puoi sempre fargli da navigatore umano sul cruscotto... io mi sono licenziato poco tempo fa, ma la paga è buona e il vitto compreso...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto