[INFO] Antonella - Varese - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] Antonella bakeca Varese

In effetti non è una bellezza vista così ma al telefono mi è sembrata disponibile, però non trovando niente in giro la cosa mi puzza un pò.... :bye:

The Pretender ha scritto:
Pare un pò cess...

appoggio il parere, però nella sfera sessuale è quasi impossibile definire il bello ed il brutto,infatti alcune gatte considerate brutte dalla maggioranza , a volte hanno qualcosa che ci fa scattare la libidine. Evviva
Priapo

Esatto onestamente l'aspetto gioca molto, ma viste le esperienze non so a sto punto cosa sia meglio.

Spero che qualcuno abbia già fatto test e nel frattempo aspetto ...

è un po che gira a Varese...anche a me non mi ha mai ispirato...una volta ho provato a contattarla e mi ha mandato a fanculo, dicendomi che continuavo a chiamarla :mda: ...probabile scambio di persona. Ho lasciato perdere...e viste le ultime foto, penso proprio di aver fatto la scelta giusta.

Richiamata ieri sera ... mi sono detto quasi quasi mi "sacrifico" :beee: ... mi ha fanculizzato dicendo che la chiamo ogni giorno! :shok: :shok: :shok:
Anche secondo me ha confuso ... a quel punto ho detto fanculo e ho lasciato perdere.
Penso pure io di aver fatto bene. :bye:

Cmq continua la ricerca di una decente da ste parti .... :sorry:

La signora in questione (che conoco da una vita) è ormai sopra i 50 molto lunatica e str...a direi di lasciare perdere ragazzi poi dipende se tranquilla faceva dei pompini da meraviglia ma tra le gambe beh una lumachina :mda: :mda: :bye:

Grazie.
Neanche a farlo apposta l'ho chiamata ieri sera per curiosità per l'ennesima volta.
Strano ma vero gentilissima e disponibilissima ... però non mi sono fidato.

Due giorni fa ero in zona ... e mi son odeciso a chiamarla convinto.
Sono sincero mi ha stupito! Non ha più 20 anni, ma ho trovato una persona simpatica, gentile, e abbastanza porca.
Molto disponibile, cavalcata a pecora e pochetto e pompino da urlo con venuta sul seno.
In mezzo alle gambe non si è mosso niente nonostante lei mi diceva adesso ti ribalto ...
Tutto sommato esperienza positiva.

Due giorni fa ero in zona ... e mi son odeciso a chiamarla convinto.
Sono sincero mi ha stupito! Non ha più 20 anni, ma ho trovato una persona simpatica, gentile, e abbastanza porca.
Molto disponibile, cavalcata a pecora e pochetto e pompino da urlo con venuta sul seno.
In mezzo alle gambe non si è mosso niente nonostante lei mi diceva adesso ti ribalto ...
Tutto sommato esperienza positiva.

senza offesa, sei un socio senior, dovresti sapere che questa non può essere considerata una rece, sicuramente potresti fare di meglio

:bye: RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotransex.com/1713/
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Brasile ... ma non ne sono sicuro
ETA': 40 anni ma direi qualcuno in più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue aggiornate.
SERVIZI OFFERTI: BJ - attiva passiva un pò di tutto dichiarato
RATE DI PARTENZA: 70 al telefono
RATE CONCORDATO: Dato 70 come concordato
DESCRIZIONE FISICA: Gli anni si vedono, tette enormi, fisico decente, ci sono delle giovincelle messe peggio secondo me, pirillo piccolo/medio ma poco reattivo.
ATTITUDINE: GFE abbastanza, simpatica, gentile e vogliosa ...
REPERIBILITA': buona, preavviso mezz'ora, ma a dire il vero l'ho chiamata circa 10 minuti prima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: 6/7 piano (non ricordo) ma c'è l'ascensore.

LA MIA ESPERIENZA: La chiamo sotto casa, mi dice quale scala e di prende l'ascensore, arrivo esco lei apre la porta e mi fa entrare.
Visto quello che si diceva ero titubante e freddo, ma qua la sorpresa ... gentile, simpatica molto alla mano! Prima cosa che ho pensato ... dov'è la fregatura?
Riceve in perizoma, tacchi e una specie di top che non serve a molto. Entriamo in stanza, due parole mi chiede l'utilizzo del bagno, piccolo e ben pulito. ritorno in stanza, lei mi chiede cosa voglio fare ... ero forse prevenuto e gli ho detto io sono attivo, lei senza dire niente mi fa nessun problema! Ci baciamo e da li si parte per tutto il resto, il pirillo non reagisce ne con mano ne con bocca, nonostante lei mi dice ti voglio prendere ... io gli dico vediamo, anche perchè non vedo segni di vita, forse sarò stato io ... boh.
Dopo un pò di lavoro di bocca da parte sua, cavalcata a pecora e poi pompino da urlo con venuta sul seno.
Tutto sommato esperienza positiva... la consiglio? Non saprei, però un ritrono lo voglio rifare, perchè mi ha colpito positivamente, soprattutto, alla fine siccome avevo i minuti contati causa lavoro, mi ha detto "io non ti sto cacciando ... sei tu che te ne vai ... per me puoi stare un pò qua ancora" questa frase mi ha colpito!

:bye: RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotransex.com/1713/
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Brasile ... ma non ne sono sicuro
ETA': 40 anni ma direi qualcuno in più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue aggiornate.
SERVIZI OFFERTI: BJ - attiva passiva un pò di tutto dichiarato
RATE DI PARTENZA: 70 al telefono
RATE CONCORDATO: Dato 70 come concordato
DESCRIZIONE FISICA: Gli anni si vedono, tette enormi, fisico decente, ci sono delle giovincelle messe peggio secondo me, pirillo piccolo/medio ma poco reattivo.
ATTITUDINE: GFE abbastanza, simpatica, gentile e vogliosa ...
REPERIBILITA': buona, preavviso mezz'ora, ma a dire il vero l'ho chiamata circa 10 minuti prima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: 6/7 piano (non ricordo) ma c'è l'ascensore.

LA MIA ESPERIENZA: La chiamo sotto casa, mi dice quale scala e di prende l'ascensore, arrivo esco lei apre la porta e mi fa entrare.
Visto quello che si diceva ero titubante e freddo, ma qua la sorpresa ... gentile, simpatica molto alla mano! Prima cosa che ho pensato ... dov'è la fregatura?
Riceve in perizoma, tacchi e una specie di top che non serve a molto. Entriamo in stanza, due parole mi chiede l'utilizzo del bagno, piccolo e ben pulito. ritorno in stanza, lei mi chiede cosa voglio fare ... ero forse prevenuto e gli ho detto io sono attivo, lei senza dire niente mi fa nessun problema! Ci baciamo e da li si parte per tutto il resto, il pirillo non reagisce ne con mano ne con bocca, nonostante lei mi dice ti voglio prendere ... io gli dico vediamo, anche perchè non vedo segni di vita, forse sarò stato io ... boh.
Dopo un pò di lavoro di bocca da parte sua, cavalcata a pecora e poi pompino da urlo con venuta sul seno.
Tutto sommato esperienza positiva... la consiglio? Non saprei, però un ritrono lo voglio rifare, perchè mi ha colpito positivamente, soprattutto, alla fine siccome avevo i minuti contati causa lavoro, mi ha detto "io non ti sto cacciando ... sei tu che te ne vai ... per me puoi stare un pò qua ancora" questa frase mi ha colpito!

Tranquillo non sei tu lei è cosi sembra una tigre ma poi :boredom::boredom:ripeto la conoscvo da 15 anni almeno e gia superava i 40 fai tu poi sulla porcagine niente da dire :w00t::bye:

azz, mancavano solo i gerontofili
adesso il forum è completo
una simpatica nota di colore. :preved:
basta che non arrivino i pedo, quelli li farei trapassare lentamente:moil:

Ultima modifica:
Guarda la mia era una curiosità perchè spesso da pirla mi faccia guidare dal pisello e non dal cervello!
Di solito sono solo giovincelle ma stavolta... diciamo che ho abbondato. :pleasantry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto