[info] Arianna - Lido delle Nazione (FE) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
51
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-trans-bionda-misura-c7ce21785287

Salve a tutti.
Chiedo questa info anche se non so se ho l'intenzione di andarla a trovare (leggi già miei post sul mondo trans)...

La ragazza è da molto tempo presente su Bak e su PT, è da sempre "residente" al Lido delle nazioni (e voi mi insegnate che se è una rimane ferma sempre nello stesso luogo potrebbe essere 1 garanzia); per giunta la signorina la si vede spesso in giro per i locali notturni del Lido delle Nazioni... chi ne sa qualcosa???

Grazie ragazzi!!

Ultima modifica di un moderatore:
Re: Info TRANS 7 misura-Lido delle Nazioni(FE)-Bakeca

Non so se è corretto, ma lo scrivo lo stesso. Tempo fa era venuta da me a farsi sistemare il pc, anche se faccio altro mestiere, e visto che sono o curioso come una scimmia ho guardato delle foto che erano in bella evidenza. C'erano gli scatti prima e dopo il photoshop e c'era una differenza abissale. Quindi secondo me, in originale non è come in foto.

Re: Info TRANS 7 misura-Lido delle Nazioni(FE)-Bakeca

Mi scuso per la risp. in ritardo...

Beh, se è venuta a portarti il Pc penso avrai visto dal vivo se è carina o meno... in ogni caso l'ho vista da vivo già per i locali dei lidi e quindi confermo che non è per nulla male... a meno che tu non ti riferisca alle foto del pisello... grazie

Ogni tanto mi viene una trans-voglia, che magari il più delle volte sparisce... però mi viene! boh...
Torno alla carica per sapere di questa qua che da tempo risiede c/o i lidi ferraresi! possibile che nessuno in tutto sto tempo l'ha mai visitata? scusate se rompo...

Indietro
Alto