[INFO] Arianna - Roma - Puntotrans

Reaction score
11
Amicosociofratello frank, non sarà che ti ricorda qualcuno perché nella prima foto, assomiglia a Valentina Nappi? :pardon:

Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Amicosociofratello frank, non sarà che ti ricorda qualcuno perché nella prima foto, assomiglia a Valentina Nappi? :pardon:

Carissimo, faccio ammenda della mia profonda ignoranza ma chi caz.. e' Valentina Nappi ??? !!! :prankster2: :unknw:

Commenta
Reaction score
15
si chiama Camilla oliveira, Miss San Paolo 2015... è arrivata da qualche mese in Italia, prima stava a Lione. Io che ogni tanto la vedo devo dire che è una figa da paura!!! (a breve recenzirò)

Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
se la cerchi come Camilla Oliveira troverai info su di lei..

Grazie finalmente un trans-amico sveglio !!! Sono ironico (due anni sul forum e 22 messaggi me sembra poco!! comunque facce sape' le tue impressioni cosi' i poveri trans-puttanieri forestieri possono godere appieno di tutte le bellezze della citta' eterna !!! Comunque gia' abbondantemente seguita sul libro delle faccia dove la inondo di complimenti e animazioni varie ma ..........non me caga neanche di striscio !! Vabbè le top so cosi' . La Juliana ha 5500 amici e oltre 3000 in attesa di chiamata tra gli amici (so uno de questi !!!) Ancora grazie delle info e facce sape' !!!

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.856
Commenta
Reaction score
15
Grazie finalmente un trans-amico sveglio !!! Sono ironico (due anni sul forum e 22 messaggi me sembra poco!! comunque facce sape' le tue impressioni cosi' i poveri trans-puttanieri forestieri possono godere appieno di tutte le bellezze della citta' eterna !!! Comunque gia' abbondantemente seguita sul libro delle faccia dove la inondo di complimenti e animazioni varie ma ..........non me caga neanche di striscio !! Vabbè le top so cosi' . La Juliana ha 5500 amici e oltre 3000 in attesa di chiamata tra gli amici (so uno de questi !!!) Ancora grazie delle info e facce sape' !!!

non è per vantarmi... ma ho un trans-curriculum da farvi scuola!!! mi manca solo il tempo per scrivere tutto, ma come ho tempo prometto che mi renderò utile.

Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
non è per vantarmi... ma ho un trans-curriculum da farvi scuola!!! mi manca solo il tempo per scrivere tutto, ma come ho tempo prometto che mi renderò utile.

Appunto aspettiamo le tue Trans-lezioni !!! Facce scuola cosi' possiamo anche noi sfruttare le tue esperienze negative e positive..............e non solo tu che sfrutti da due anni le nostre T-esperienze !!! Saluti e grazie...............rimaniamo in attesa delle lezioni se vuoi le puoi fare anche in dispense settimanali...che so due T-recensioni al mercoledi'!!

Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Reaction score
14
frank mi hai tolto le parole di bocca, anche considerando che se avesse fatto una recensione invece dei due post , ci avrebbe messo meno tempo.
sicuramente non è così, ma si potrebbe pensare ad una pubblicità progresso ; ripeto è solo un'impressione !!!

Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
frank mi hai tolto le parole di bocca, anche considerando che se avesse fatto una recensione invece dei due post , ci avrebbe messo meno tempo.
sicuramente non è così, ma si potrebbe pensare ad una pubblicità progresso ; ripeto è solo un'impressione !!!

mooooooolto probabile !!!

Commenta
Reaction score
15

ma quale pubblicita ahahah

Commenta
Reaction score
15
cmq per informarvi si mette sempre sulla prenestina venendo dal raccordo si arriva alla prima traversa sulla destra, proprio dall'altra parte della strada, davanti ad un cancello c'è lei..

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
FAKE WARNING!
Scusate se mi permetto, ma noto una certa discrasia fotografica da quest'altro annuncio su annunciromasexy...
http://www.annunciromasexy.com/trans/monica-v/index.html
A meno di clamorosi errori dei siti web, sarei propenso a ritenere che la probabile inserzionista sia quella, decisamente meno avvenente, del link che ho postato...
Inoltre, a ques'altro link, trovate le foto della sedicente Arianna, che improvvisamente diventa argentina...
http://www.bakecaforum.com/32026623...ina-prima-volta-per-pocchi-giorni-t42160.html
A me la cosa non mi convince affato.
ma magari mi sbaglio.
Fate vobis.

__________investijul

Commenta
Reaction score
15
FAKE WARNING!
Scusate se mi permetto, ma noto una certa discrasia fotografica da quest'altro annuncio su annunciromasexy...
http://www.annunciromasexy.com/trans/monica-v/index.html
A meno di clamorosi errori dei siti web, sarei propenso a ritenere che la probabile inserzionista sia quella, decisamente meno avvenente, del link che ho postato...
Inoltre, a ques'altro link, trovate le foto della sedicente Arianna, che improvvisamente diventa argentina...
http://www.bakecaforum.com/32026623...ina-prima-volta-per-pocchi-giorni-t42160.html
A me la cosa non mi convince affato.
ma magari mi sbaglio.
Fate vobis.

__________investijul

quella del primo link non centra nulla con Arianna, non so ki sia

invece al secondo link le foto sono le sue ma l'inserzionista sara un fake

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
quella del primo link non centra nulla con Arianna, non so ki sia

invece al secondo link le foto sono le sue ma l'inserzionista sara un fake

Anfatti... Il problema è che il numero di telefono è lo stesso anche per quell'altra :sad:
Io ci andrei cauto, salvo conoscere il numero per pregressa esperienza.

_________jul

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
cmq per informarvi si mette sempre sulla prenestina venendo dal raccordo si arriva alla prima traversa sulla destra, proprio dall'altra parte della strada, davanti ad un cancello c'è lei..

Quindi dovrebbe essere questa la sua posizione........... https://www.google.it/maps/@41.8935...KL9CTiNVPunwmOf9aLMg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
oppure di fronte che sarebbe questa.... https://www.google.it/maps/@41.8935...4EqpPa6YKb8ontQ0pBDw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

ho scelto la direzione centro di Roma coma l'hai descritta tu !! quindi il solito incrocio colli della mentuccia circa via prenestina 1058/1060

Commenta
Alto