[INFO] Asia Antonelli - Castelfranco veneto (TV) - Toptransitalia.it

Reaction score
885
ciao ho notato anche io l'annuncio.
ieri mi ero ripromesso di andarci....sono andato fino CastelFranco ma poi non ho avuto il coraggio...sai non ho grande esperienza con trans.
comunque decido poi di mangiare al centro commerciale e vedo una tipa che Le assomiglia....ci giro un pò attorno e era lei effettivamente.
ora vestita normale non è certo figa come le foto...ha due piedi enormi, si vedono anche in foto d'altronde, ma tutto sommato devo dire che non sembra male.
tirata, truccata, e con bei tacchi potrebbe essere effettivamente scambiata per una donna!!!!

Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
vecchia conoscenza del Bresciano, operava/opera con il nome di Antonella
Lei è carina, simpatica, regolare,pulita diciamo che non ci sono rischi con lei, come vale con tutte il fatto che il cliente le piaccia è una garanzia di grande divertimento

La conosco abbastanza bene, parla benissimo l'italiano, ha una dote sui 20cm funzionante....se le piaci bacia in bocca, bbj e rimming

quotazione sul bolaffi 80 francobolli

Commenta
Reaction score
885
ciao e accoglie "tirata" bene? intimo sexi, tacchi, bel trucco?
io sono molto attratto ma questa settimana non ho avuto il coraggio ma la prossima vorrei buttarmi

Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
basta che glielo chiedi al telefono come vorresti trovarla....e non ci sono problemi

Commenta
Alto