[INFO] Asia e Gioia - Aversa (CE) - Bakecaincontri

Reaction score
4
http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-asia-z2nk51453880

chiamate oggi pomeriggio prendono 50 euro a testa con la possibilità però anche di stare con una sola delle due...essendoci già stato con asia vorrei stare con la bruna che mi attizza tantissimo...una porcellona...oggi a telefono ho parlato prp con lei...ha una voce sensualissima..stasera ho richiamato lei non c'era...altrimenti invece di info questa già era una rece...

[RECE] Gioia trans - aversa - bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gioia
RIFERIMENTO INTERNET :http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-asia-acpk51548698
CITTA DELL'INCONTRO: Casaluce,Aversa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):...
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33196274xx

LA MIA RECENSIONE:

E' da un paio di giorni che fantasticavo su questa stupenda fanciulla...l'avevo vista su fb in foto con altre trans e subito mi aveva colpito...l'avevo chiamata un paio di pomeriggi orsono e già la voce mi aveva fatto arrapare come un mandrillo...ieri sera mi sono convinto che stavo facendo il giusto e sono andato...la casa già la conoscevo perchè li ero stato con la sua amica...arrivato sotto il palazzo la chiamo mi apre salgo quei quattro scalini ed entro...una visione celestiale...lei è meravigliosa...ha un fisico straordinario...bel culo gran belle tette...ma poi è bella...ha dei lineamenti meravigliosi...meglio di tante donne insomma...vado in bagno..poi entro in camera...lei era li sul letto ad aspettarmi...ci baciamo come due fidanzatini e io faccio il maiale come sempre..succhiate di tette leccate di culo..baci ovunque..su ogni pezzo di pelle...quanto ero arrapato mamma mia..quindi giochiamo un altro pò e dopo usufruisco di un pompino covered esagerato incredibile...vuoi perchè ero arrapato vuoi perchè ci sapeva fare da morire mi è sembrato il miglior pompino mai ricevuto...tutto questo dura tipo 10 min forse qualcosa in più...prima sul letto, poi lei in ginocchio io in piedi davanti ad uno specchio, poi di nuovo lei sul letto ed io seduto sul bordo...sempre quello sguardo da maiala che ti fissa e ti fa arrapare sempre di più...alla fine non ce la facevo più e con il suo permesso mi sn tolto il preservativo e ho sborrato sulle sue meravigliose tettone...che goduria..e lei che contunuava a guardarmi fisso negli occhi con quello sguardo che fatico a dimenticare...una bambola...ci torno...sicuro...

ricordino

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    60,3 KB · Visite: 477
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,2 KB · Visite: 417
è possibile avere il contatto facebook della mora???

Facebook è riconosciuto come strumento privato e non come contatto "lavorativo". Oltretutto in PUNTERFORUM non è possibile scambiare contatti di questo tipo.

si...me lo ha detto lei...le sue foto le vidi sul profilo di un altro trans...

comunque è esagerata pappò !!

ma a culo e ventre piatto com'è ?!

a me piacciono fisicamente stile playboy ...

p.s. sai se fa anche otr alla stazione d'aversa ?

ho letto che lì dovrebbero esserci a fare otr le mitiche sara finizio e sabrina rusciano !! :w00tmesalia:

nello specifico non mi ricordo però è bona lucù...è prp bona...non so se fa otr...una di queste sere cmq ci torno e chiedo...

la prossima volta che vado mi prendo il suo numero e te lo passo..anche perchè parlando io le dissi che avevo visto le sue foto su fb sul profilo di sara finizio e lei mi disse che erano amiche e si poteva fare anche una cosa a tre volendo...cioè io lei e sara finizio..da sballo insomma...

la prossima volta che vado mi prendo il suo numero e te lo passo..anche perchè parlando io le dissi che avevo visto le sue foto su fb sul profilo di sara finizio e lei mi disse che erano amiche e si poteva fare anche una cosa a tre volendo...cioè io lei e sara finizio..da sballo insomma...

papozzo io sto ancora aspettando il numero di sara, sempre se ce l'hai ... :w00t:

ti ho aggiunto come amico e se accetti la mia richiesta me lo puoi mandare via chat

famm' sapè !!

gracias !!

Indietro
Alto