Info Asia Puntotrans Roma

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

sublicio ha scritto:
http://www.puntotrans.com/Transex/asia/index.htm Ragazzi ..le orientali mi hanno sempre incuriosito...in più lessi molto tempo fà che si era operata... Più volte ho provato a chiamarla ma sempre cell spento...e credo chele foto siano ormai no datate, de più. Chi mi sà dire qualcosa su di lei?? Grazie mille

Se cerchi bene dovrebbe esserci una rece in giro....vedrai che qualcuno più smanettone di me con il pc potrà esserti di maggiore aiuto....

Possibile che non l'abbia mai recensita?
Matura, tonica, piuttosto nota per essere la barista di un noto locale trans romano.
Quando ci andai, almeno tre anni fa, il pisello lo aveva... Ma tanto non ha fatto differenza (senza lente di ingrandimento potresti non accorgertene).
Pulita, supereducata e di gamba corta.
L'ultima volta aveva il viso rovinato -a suo dire- da un peeling fatto male. Ma ho sentito che non sia migliorata un granché.
Una delle pochisssssssssssime orientali su Roma.
100 pippi e via.
Se l'oriente non è una ragione di vita, allora c'è di meglio.

__________jul

Mitico Julio...come farei senza di te.... Beh come non ringraziarti per l'ennesima info... Beh..noto locale trans romano???uhm......qualche idea me la sono fatta..per caso via velletri?...Cmq..ero molto interessato alla tipa...ma da quel che ho capito le foto ormai sono molto molto datate... Come ormai saprai mi piacciono solo passive e femminilissime...Non so se possa fare al caso mio. Cmq grazie ancora per le dritte.....

Compianto e rimpianto Degrado. Lei cmq mette annunci free su un sito di annunci amatoriali (non so se la policy mi permette di citarlo), sul quale la contattai tempo da con esito positivo per una ciulata, ma poi ricordo che dopo un riscontro telefonico positivo non consumai per incompatibilità di orari.

Annunci free e amatoriali??...ma il compenso è sempre previsto immagino... ma lei com'è dal vivo? Quanto si discosta dalle foto ? e come sfadaggine?? Isomma qualche maggiore info si potrebbe avere??

Sono siti e social network dove la gente (non solo trans, ma anche coppie etc) mette annunci per incontrare partner sessuali, ovviamente di suo gradimento...quindi non ti meravigliare se la trans cerca solo gente muscolosa under30 superdotata e chi piu' ne ha piu' ne metta...poi trovi la furba che ci prova e chiede cmq un compenso, o quella (capita, raramente ma capita) che cerca veramente una persona da scopare per intimo gaudio. Asia è abbastanza fedele alle foto (anche io a suo tempo la vidi in versione barmaid), che ovviamente sono molto patinate, tutto qui.

Si ho visto suo annuncio anche su des....ya...Contattata ma mai una risposta...Cmq nessuno sà dirmi a safadaggine come siamo messi???

sublicio ha scritto:
Si ho visto suo annuncio anche su des....ya...Contattata ma mai una risposta...Cmq nessuno sà dirmi a safadaggine come siamo messi???
Non sono mai andato oltre gli standards. Lei comunque è molto disponibile.
___________dejul

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto