[INFO] Asia - Roma - Puntotrans

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ragazzi possibile che nessuno la conosce?
Forza fatemi sapere qualcosa !!!!

Grazie

Commenta
Reaction score
15
forse qualcuno si ....o forse no.
non prendertela,ma qui siamo fatti così...
è cosa gradita che dopo le presentazioni,che tu hai fatto e hai fatto bene a farle,cominciassi a partecipare attivamente alla vita del forum,non solo chiedendo informazioni ma dandone qualcuna a tutti noi,visto che le nostre,per quanto possibile,sono già a tua disposizione.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per la risposta mrfrankie965!!
Purtroppo non ho info da dare poichè mi sono avvicinato a questo mondo da poco e non saprei cosa dire visto che la mia esperienza è molto limitata e le mie frequentazioni finora non ne hanno fatto parte. C'è sempre una prima volta non trovi!!!!

Grazie lo stesso a tutti!!!

Commenta
Reaction score
0
Le foto sono un pochino patinate,ma sostanzialmente è lei,proviene dalle Filippine.
Adatta agli attivi,insomma se vuoi una che ti apra non fa al caso tuo,devo dire che è molto affabile.
Non recensisco perchè con lei ho avuto un paio di rapporti non di meretricio.

Commenta
Reaction score
4
Salve mi sento in dovere di intervenire visto che conosco la tipa in questione da molti anni, cioè da quando ancora non esercitava l'antico mestiere. La conobbi all'interno di un locale per transgender dove lei lavorava come guardarobiera. E' filippina di origine ed è esclusivamente passiva, posso confermarlo perchè ci sono andato una volta. Con me si è dimostrata molto passionale, sono stato bene con lei non posso lamentarmi ma è anche vero che benchè ci sia andato da cliente la conoscevo da molti anni quindi la mia recensione potrebbe non essere veritiera.

Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Reaction score
9
Per me è un fake una foto non è la sua ma di un'altra trans e si vede benissimo, mi puzza molto, tanto per giusta precisazione.
Ciao e buon ferragosto a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Questa è Morin famosa ex barista e presenza fissa del Gender,se non sei decrepito te la puppi sicuro a sbafo lì dentro.

Commenta
Reaction score
18
Buongiorno a tutti.

Ho voglia di ladyboy, di asiatica, per il mio rientro sessuale con una Tgatta. Ringrazio gli altri colleghi per le info, ma le tipe non mi soddisfano appieno (dopo i dettagli che mi avete dato.

Nella ricerca in zona Roma, ci sarebbe anche questa Asia, che dalle foto sembra molto carina. Ho provato a fare la ricerca con l'index, ma non esce fuori nulla. Qualcuno la conosce? Vale la pena?
Grazie a tutti.

Link: http://www.puntotrans.com/Transex/asia/index.htm

Index: 34069312XX

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
l'index, benedetto, ..a quello serve, alla ricerca.

Sulla stessa tipa ci sono già ben 2 richieste INFO attive e inevase, questa è la terza...
già un altissimo numero delle rich. info resta privo di soluzione, NON credo ahimè che avremo grosse novità con questa reiterazione:
argomenti uniti Ironman icon.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
18
Ciao Youngboy.

Come ho scritto, ho fatto la ricerca tramite l'index, ma non mi usciva nulla. Sono il primo a non amare thread su thread, proprio per non intasare il forum.

Se i moderati ritengono che vada cancellato, ne prendo atto.

Ringrazio Zorro, per l'ennesimo aiuto.
Dalla recensione, 80 euro sono - per me - troppo.

:nea:

Commenta
Reaction score
105
Ricordo di aver letto qualcosa, non ricordo se una o più rece cmq, prova a chiamare magari nel tempo ha abbassato il rate, per le foto la trovi anche su fb....

Commenta
Reaction score
2
Prima, ma è passato del tempo, la si trovava al gender(vicino s.giovanni), chissà se ancora passa di li. Non ho esperienze dirette, ma dalle poche chiacchiere piuttosto tranquilla, piccolina e a modo. Fai un salto magari la trovi

Commenta
Alto