[INFO] Asia Trans Italiana - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
135
E' da qualche settimana che mi imbatto puntualmente in quest'annuncio su Bakecaincontri Milano, ho fatto più volte ricerche con le immagini e non sembrano rubate, a meno che Google non abbia cambiato criteri di ricerca, non ci sono altri link con le sue foto su altri siti italiani od esteri .... se esiste ed è reale mi sembra di una bellezza e giovinezza spettacolari .... ed anche la descrizione è molto allettante ...
Ciao a tutti da Peppexx, soprattutto a chi mi vorrà aiutare a scoprire chi c'è dietro quest'annuncio ...

3792200845

Niente foto nelle richieste info!

Ultima modifica di un moderatore:

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.834
Link un pò più duraturi:

Index: 37922008xx

Commenta
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
Grazie mille amici per i vs commenti, purtroppo ultimamente sono molto spiazzato dal fatto che non riesco più ad usare google immagini come vorrei per sgamare i fake .... devono aver cambiato profondamente i criteri di ricerca .... ora bisogna andare solo ad intuito purtroppo, oppure pagare per toccare con mano e magari prendersi un bel "missile" .... mah ...

Commenta
Reaction score
77
Provai a contattarla da whatsapp.
La sua tariffa parte da 150 per incontro completo. Avevo chiesto un selfie per verificare le foto ma ho ricevuto lo stesso tipologie di foto e anche una versione hot. A mio parere si tratta di un fake ma non ho prove in merito

Commenta
Reaction score
0
Io stessa cosa. Sempre sfondi troppo finti. E foto con pene attaccato con photoshop. Voce femminile. Ma nulla . 30 per cam da 10 min.

Commenta
Reaction score
60
Stesso annuncio proposto su bacheca a Roma con le stesse modalità, provo a contattarla e risponde solo con Wathapp, propongo una chiamata e risponde che non può. Alcuni mesi or sono recandomi ad un appuntamento simile nella stessa zona si trattava di un fake. Farei attenzione.....

Commenta
Alto