[INFO] Asia trans - Mesagne (BR) - Bakecaincontrii

io l'avevo già notata infatti l'ho chiamata qualche settimana fà quando era a brindisi.mi aveva anche detto che cambiava location.
cmq al telefono mi è sembrata tranquilla e disponibile,anche secondo me è più trav che trans,infatti glie l'ho anche chiesto...lei è stata vaga ma ho capito che è un travello....però mi attizza!
 
buongiorno a tutti ... io ho avuto modo di conoscerla di persona devo confermare che e trav al cento per cento... cmq e molto carina alta magra credo abbia piu tendenze passive cmq e una bella trav e da poco che fa la escort pero a chi piace il genere e molto carina.. spero di essere stato utile e aspetto qualche rece perche mi incuriosisce molto... un saluto a tutti i colleghi...;-)
 
Indietro
Alto