[INFO] Astarte, mistress e mixed wrestling - Venezia - WB270

Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
E' tanto che ci sto pensando su di incontrarla. E' amica di Sara Sadika, già recensita. Ma non so, da un lato mi fa voglia dall'altro c'è qualcosa di oscuro e irrazionale che non so spiegare che non mi convince...mah. Qualcuno l'ha incontrata ?

http://www.wb270.com/eur/astarte.htm
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
ci ho scambiato qualche messaggio tramite mail, è una tipa abbastanza simpatica e soprattutto umile con la quale si può affrontare qualsiasi tipo di argomento. Fisicamente non è alta, anzi direi che è bassina: sarà appena 160 cm, ma ha un corpo abbastanza muscoloso frutto di anni di culturismo. Mi ha incoraggiato ad andarla a trovare promettendomi un sano divertimento (compreso qualche giochino sessuale), ma purtroppo la lunga distanza geografica non me lo ha consentito (lei vive in Veneto). Purtroppo non so dirti altro, di sicuro a giudicare dal fisico, mi sembra molto più forte della sua amica Sara che per me è non è niente di eccezionale.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, anch'io ho avuto uno scambio di mail con lei e confermo che è alquanto gentile. Pensa che le ho chiesto se mi girava delle sue foto (visto che in internet c'è davvero poco) e lei me le ha passate tranquillamente. Confermo anche la disponibilità all'hand job a prezzo maggiorato. Ti correggo solo sugli anni di culturismo: a me nel nostro scambio di mail ha detto che sarà un paio d'anni che fa palestra.
La sua amica Sara non piace neppure a me, nonostante ci sia una buona recensione su di lei in questo forum. Con Sara ho parlato al telefono e mi è parsa abbastanza stronzetta, oltre al fisico da formica che non rende possibile una competitive wrestling session come piace a me.

Va beh, a prescindere, nonostante le buone impressioni su Astarte e nonostante abiti a mezz'ora da me, non so, c'è qualcosa che non mi convince... Boh...proprio nessuno l'ha incontrata ?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Ciao gvjr7,
Io ho fatto la recensione di Sara, l'ho incontrata un paio di volte, in una un normale mixed wrestling (amatoriale ovviamente) e nell'altro un match nell'olio (ammetto di averlo avuto duro tutto il tempo).
Sara tutto sommato non è stronza, io francamente l'ho trovata molto disponibile.
Per quanto riguarda Astarte non ho grandi informazioni, ne avevo parlato un pò con Sara che mi diceva essere la sua migliore amica. Tra l'altro so che su richiesta fanno match di lotta tra loro con eventuale prestazione lesbo ma il maschio se vuole deve fare lo slave...considera che di base sono 2 mistress.
Anch'io abito a mezz'oretta da loro e non mi dispiacerebbe provare Astarte... pensa che avevo proposto a Sara di fare qualche video e mi sembra interessata.
Diciamo che se Astarte è disponibile come Sara, si può fare di tutto!
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #5
Si, magari a me è sembrata stronzetta al telefono, probabilmente se prenoti una session e quindi non le fai perdere tempo l'umore le cambia com'è successo a te.
Ripeto, Astarte è molto gentile nelle mail, mi ha girato sue foto, non sembra neanche una mistress autoritaria tanto è disponibile, ma cìè qualcosa che non mi torna. Sarà questo suo presentarsi dark, anche nella sua pagine facebook, quel tatuaggione sul braccio...non so. Se la incontri facci sapere, ti saremmo tutti molto grati.
Ma quando dici che se Astarte è disponibile come Sara si può fare di tutto, intendi addirittura RAI1 ? Perchè immagino ci sia l'hj, posso sperare nel bj o al limite bbj, ma rai1 sarebbe un'interessante news...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
bè guarda, l'altro ieri ho beccato un tipo online che ha incontrato Astarte e mi ha detto che oltre ad essere molto disponibile, ha anche un carattere migliore di Sara. Ha fatto un paio di match e mi ha detto che Astarte non è espertissima ma ci sa fare. Penso la testerò un giorno... per il RAI1 non so...non credo...ad esempio Sara su quel lato è stata tassativa e ha chiesto cifre esorbitanti...per cui ho lasciato stare...
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #7
Notizia interessante. Si, che abbia un carattere amichevole e che sia molto gentile lo confermo effettivamente anch'io. Puoi chiedere a questo tuo amico com'è messa nelle prove di forza ? Credo sia la cosa più interessante con Astarte... Se magari fa una rece meglio ancora.
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Se scrivi un email ad Astarte chiedendole un po' di foto in più col viso pure, lei gentilmente te le spedisce. Con me ha fatto così.
 
Commenta
M

Membro cancellato 109772

Ospite
Ospite
sara e astarte

ho incontrato entrambe per sessioni di lotta e dominazione. Decisamente migliore astarte a partire dalla simpatia al modo di fare esperienza fiisico e rate. astarte pratica bodybuilding da un paio d'anni sara da poco.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
Non è che potresti recensire o darci qualche informazione in più sul tuo incontro con Astarte ? Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Ciao, visto che hai testato Astarte...potresti pubblicare una rece più completa? sarei interessato anch io a fare un match con lei
 
Commenta
Alto