[INFO] Astred trans - Treviso - Bakecaincontrii

Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Aiuto mi son dimenticato nel titolo di scrivere TREVISO AEROPORTO!!!!

Commenta
Reaction score
16.565
nel titolo va bene solo la città, i dettagli li puoi scrivere nel testo :wink:

INDEX: 34723585xx

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Si è che sto forum lo leggo minimo una volta al giorno (ma per problemi di tempo e soldi ho praticamente chiuso la t-attività) e quindi dovrei sapere bene come si chiede una info...

Commenta
Reaction score
16.565
te l'ho spiegato, il titolo va bene così com'è adesso, ovvero NOME - CITTA' - SITO INTERNET. I dettagli per specificare zone o altro li scrivi all'interno del testo :bye:

Commenta
Reaction score
16.565
per quanto riguarda la tipa, le foto sono di una trans che cambia spesso nome, prima Bianca, poi Barbie Anaconda, adesso Astred. Dovrebbe essere questa linkata in basso, ma non ne sono sicuro. Ho cliccato sulle matrici e sembra lei, solo che all'epoca (ovvero nel 2010) aveva i capelli neri ed era senza tette.

http://community.punterforum.com/[r...ena-bologna-piccoletrasgressioni-vt26167.html

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
per quanto riguarda la tipa, le foto sono di una trans che cambia spesso nome, prima Bianca, poi Barbie Anaconda, adesso Astred. Dovrebbe essere questa linkata in basso, ma non ne sono sicuro. Ho cliccato sulle matrici e sembra lei, solo che all'epoca (ovvero nel 2010) aveva i capelli neri ed era senza tette.

http://community.punterforum.com/[r...ena-bologna-piccoletrasgressioni-vt26167.html

grazie per l'investigazione impegnativa! ;)

Commenta
Alto