Questa sedicente signora (che sia un finto profilo/annuncio a fini di studio, statistica, analisi dei fenomeno massaggi/prostituzione in zona?), pur avendo un sito personale molto ben fatto è davvero strana.
Contattata a fine Agosto via whatsapp vedo la spunta blu di lettura ma nessuna risposta. Le chiedo di rispodermi e nulla. Il giorno successivo le scrivo un whatsapp duro nel quale le dico quanto sia incoerente il suo comportamento non professionale rispetto a quanto scrive nel suo sito (pippa sul rispetto, edcazione,cultura, stile e fumose minchiate varie), quindi mi risponde molto educatamente, testuale ...
" Scusami ma oggi non ci sono, per questo non ti ho risposto.Ho perso tutta la giornata ad aspettare il corriere..."
...ma si guarda bene dal chiedermi quando vorrei incontrarla. Insomma non si capisce se ha voglia o meno di lavorare, quindi concludo di eliminarla dalla mia rubrica.
Greyn
Posso concludere dicendo che ho voglia di lavorare, ma selezionando la clientela (è scritto dappertutto), nella mia selezione,
non rientrano i punters (per cui ovviamente, nutro profonda antipatia) e le persone irrispettose e volgari...
Ciao Barbara, premesso che chiedere è lecito, rispondere è cortesia (soprattutto in un lavoro come il tuo, in cui offri dei servizi a una clientela che paga, e la clientela ha tutto il diritto quanto meno di informarsi, prima di investire i propri soldini, come facciamo in qualsiasi attività), ti assicuro che le persone che ti stanno scrivendo in questo thread sono tutte assolutamente garbate e a modo. Al netto della tua antipatia verso i punter, che hai tutto il diritto di avere.
Detto questo, quello che anch'io non capisco è la frequenza dei tuoi annunci pubblicati (con tanto di sito che trovo fatto molto bene nella sua semplicità), direttamente proporzionale alla tua irreperibilità. Poi, per carità, ognuno può avere le sue giornate storte o problemi personali, ci mancherebbe. Ma rispondere, anche a distanza di 24 ore, non costa davvero nulla.
Poi, così come tu sei libera di scegliere se e a chi rispondere, noi siamo liberi di scrivere o di raccontarci feedback negativi o positivi su chicchessia. Il forum serve a questo. Comunque, se aspettavi il corriere, almeno lui sarà stato ricevuto Buona giornata a te
XD XD
Mmm siamo polemici
Ahahahah
Allora, procediamo per gradi, tu mi avevi scritto chiedendomi se c'ero, io, in maniera gentile ti ho risposto che non ero in sede, perché stavo aspettando il corriere.
Dove lo vedi lo sfanculamento?
Cmq sia mi scuso per l 'accuduto e ti auguro una buona serata.