[Info] Atina - ROMA - puntotrans

Reaction score
71
Questa è una mia vecchia recensione su Atina, risale al maggio 2008, quando stava a Lido di Classe (Ravenna) dove tuttora ogni tanto torna
ora ho visto le foto anche su un noto social netwoek e posso dire che è migliorata fisicamente e spero anche nelle prestazioni.

questa la vecchia rece :

Qualche sera fa, mi faccio un giro a Lido di Classe, fra le varie presenze ci sono molte novità, noto questa ragazzina, mi intriga, staziona nella stradina a sud della piazzetta di lido, mi fermo e la intervisto, lei è giovanissima mi dichiara 18 anni, alta intorno al 1,80, bionda, magra, un viso molto carino, indossa un pantalone bianco attillato e una maglietta, sembra una teen-ager, breve contrattazione e si va nel suo appartamento, subito li dietro, per 50 roselline.
E’ da poco in Italia e ancora non parla perfettamente l’italiano, mi dice che ha l’annuncio sul chiamami e li chiede 100 roselline, ma le dico che ora è stato chiuso, non lo sapeva, entriamo nella cameretta, che conosco già perché c’ero stato con Amanda, ci spogliamo … lei è molto magra, carnagione chiarissima, tiene il reggiseno, ma sotto c’è veramente poco, per il resto il corpo è molto acerbo, direi efebico, arti lunghi, carinissima di viso, ha un buon pirillo, direi sui 16 che si dimostrerà molto reattivo, all’inizio rimane un po’ sulle sue, non è ancora safada, prendo io l’iniziativa, qualche bacetto al suo corpo, la tocco, ci abbracciamo, e profumata, provo il fk, ma viene negato, poi si gira, le bacio il collo, le spalle, le braccia, ci buttiamo sul letto ci incappucciamo, prima 69 e siamo tutti e due con il cazzo bello in tiro, poi passiamo alla penetrazione in un paio di posizioni e mia venuta.
Che dire, la ragazza è carina, ma ancora abbastanza acerba, sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista della partecipazione, fa il suo compitino, ma senza eccessi, direi che sono rimasto sufficientemente soddisfatto.

Commenta
Alto