Questa è una mia vecchia recensione su Atina, risale al maggio 2008, quando stava a Lido di Classe (Ravenna) dove tuttora ogni tanto torna
ora ho visto le foto anche su un noto social netwoek e posso dire che è migliorata fisicamente e spero anche nelle prestazioni.
questa la vecchia rece :
Qualche sera fa, mi faccio un giro a Lido di Classe, fra le varie presenze ci sono molte novità, noto questa ragazzina, mi intriga, staziona nella stradina a sud della piazzetta di lido, mi fermo e la intervisto, lei è giovanissima mi dichiara 18 anni, alta intorno al 1,80, bionda, magra, un viso molto carino, indossa un pantalone bianco attillato e una maglietta, sembra una teen-ager, breve contrattazione e si va nel suo appartamento, subito li dietro, per 50 roselline.
E’ da poco in Italia e ancora non parla perfettamente l’italiano, mi dice che ha l’annuncio sul chiamami e li chiede 100 roselline, ma le dico che ora è stato chiuso, non lo sapeva, entriamo nella cameretta, che conosco già perché c’ero stato con Amanda, ci spogliamo … lei è molto magra, carnagione chiarissima, tiene il reggiseno, ma sotto c’è veramente poco, per il resto il corpo è molto acerbo, direi efebico, arti lunghi, carinissima di viso, ha un buon pirillo, direi sui 16 che si dimostrerà molto reattivo, all’inizio rimane un po’ sulle sue, non è ancora safada, prendo io l’iniziativa, qualche bacetto al suo corpo, la tocco, ci abbracciamo, e profumata, provo il fk, ma viene negato, poi si gira, le bacio il collo, le spalle, le braccia, ci buttiamo sul letto ci incappucciamo, prima 69 e siamo tutti e due con il cazzo bello in tiro, poi passiamo alla penetrazione in un paio di posizioni e mia venuta.
Che dire, la ragazza è carina, ma ancora abbastanza acerba, sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista della partecipazione, fa il suo compitino, ma senza eccessi, direi che sono rimasto sufficientemente soddisfatto.