[INFO][ATTENZIONE] Adriana Lima - Milano- MilanoTrasgressiva

Reaction score
1
Re: [INFO][ATTENZIONE] Adriana Lima - Milano- MilanoTrasgres

Rapinatrice, piccatrice ...sarà ....di sicuro una una delle più anonime trombate avute negli ultime tempi...classica mulatta con lunghe extencion , dotazione media e seno come prima...riceve in Ferrante Apporti in silenzioso stabile. Attentissima alle precauzioni ( voleva mostrarmi le analisi !) prima di arrivare a una qualsiasi parvenza di bacio passa una buona mezz'ora ...sbrigativa ..punta subito al dunque ...insomma ..noia ..noia ! anche il rate ...normalissimamente classico.
Comunque non è un fake.
Stì cazzi di topannunci cominciano a stufarmi ..dovrebbero chiamarli topcruise...preferisco di gran lunga le mie esplorazioni in terre sconosciute o meglio non publicizzate.
arrivederci

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione

indio79 ha scritto:
Rapinatrice, picchiatrice ...sarà ....
arrivederci
Basta leggere i precedenti... :spiteful:

P.s. Non fake,ma Fakissimo..cosa credi..che abbiamo tempo da perdere...??

Commenta
Reaction score
1

solite foto patinate , ma è lei...ed è pure carina ...aggrappata a un missile , ma è lei.. fidati

Commenta
Reaction score
64

Non vi siete capiti.. Indio sta dicendo che le foto di adesso sono le sue.. ed ha ragione!

Wax sta dicendo che è un fake, ma in realtà lo è stata fino a poche settimane fa, quando usava ancora foto NON sue.. ;) Ora usa le sue..

Quindi avete entrambi ragione ;)

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione

slarry87 ha scritto:
Non vi siete capiti.. Indio sta dicendo che le foto di adesso sono le sue.. ed ha ragione!

Wax sta dicendo che è un fake, ma in realtà lo è stata fino a poche settimane fa, quando usava ancora foto NON sue.. ;) Ora usa le sue..

Quindi avete entrambi ragione ;)
Un par de ball.. :biggrin: ....ha ancora annunci attivi con foto false di Paola(Joyce) come Kendra..ma parlo cinese..??
Leggete..invece di blaterare a vanvera..è un anno che la teniamo d'occhio,io,la Suora ed Olindo.. :punish: :rtfm:
Questa è la Rapinatrice, picchiatrice di Olindo...se a voi non interessa..agli altri utenti del Forum..SI...sveglia..!! :diablo: :heat: :aggressive:

Commenta
Reaction score
64

Ah, ok nn mi ero accorto che aveva ANCORA quelli falsi..

Ma come sveglia a me!? Sono io che l'ho segnalata a nome Kendra! XD

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione

slarry87 ha scritto:

Esatto..ed io ho fatto i relativi riscontri(da allora)...dandoti ragione su Kendra..quindi a maggior ragione non capisco le tue titubanze a dire i fatti od a minimizzarli.. :mda:

P.s. ..ricorda che chi ha fatto certe cose può continuare a farle...quindi non si emenda mai...santi e troie sono 2 genie diverse...e questo era il senso del svegliarsi..!! :biggrin:

Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2

waxema ha scritto:
slarry87 ha scritto:

Esatto..ed io ho fatto i relativi riscontri(da allora)...dandoti ragione su Kendra..quindi a maggior ragione non capisco le tue titubanze a dire i fatti od a minimizzarli.. :mda:

P.s. ..ricorda che chi ha fatto certe cose può continuare a farle...quindi non si emenda mai...santi e troie sono 2 genie diverse...e questo era il senso del svegliarsi..!! :biggrin:

...grazie Wax. Nun ce stavo a capì più niente.
Mi pare che dato che la sponsorizzazione viene beccata praticamente subito, qui qualcuno ci prova con strisciante pubblicità...come dire "dico e non dico"....teribbbile!
Grazie ancora volevo tuffarmi per spirito d'avventura e poi orgoglioso recensire......ma fiuuuu ...schivata per un pelo..grazie :give_heart: Maxt

Commenta
Reaction score
1

SuorBetty grazie per la vigilanza, mi ricordi il suricate che sta di guardia per avvertire i compagni del pericolo..ed in questo caso ce n'he proprio bisogno!!

La malefica Lima come la sua omonima Vanessa è nelle pagine più nere del mio libro nero!!...ma molti incauti punter ignorano il pericolo e possono andarci a sbattere.

Commenta
Alto