Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scorrazzando in rete mi sono imbattuto prima nell'annuncio di BAKECA poi nel suo SITO personale...
Probabilmente non mi sarà facile testare questa massaggiatrice quindi ho pensato di avvisare per quelli che sono in zona...
L'altro giorno ero da quelle parti, decido di prendere appuntamento.
La signora avrà sui 45 anni (forse qualcosa in più) bionda alta circa 170 cm e da quel che ho potuto vedere non è magrissima comunque sulle prime sembra abbastanza gentile, alla richiesta di chiarimenti sul menù si gira abbastanza scazzata e mi dice che mi ha detto tutto per telefono e che non c'era nulla da aggiungere, non mi ha impressionato per bellezza ne per gentilezza così ho deciso di girare i tacchi ed andare via, mi sono scusato per il disturbo ho visto che c'è rimasta malino ma per quella cifra io vorrei qualcosa in più...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.