Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
c'ero stato faceva cagare scusa il termine , poi era diventato un night club con la tessera ma quando sono andato non ho potuto darmi da fare poi so che era stato chiuso per problemi con la legge i motivi non li conosco, ora non sò se è ritornato attivo
HO LETTO O VISTO IL SITO, MI SEMBRA CHE ADESSO SIA UNO PSEUDO LUB PRIVE' PER COPPIE SCAMBISTE O GIU' DI LI, COMUNQUE ULTIMAMENTE HO SENTITO PARLARE BENE SU ALTRI FORUM DEL LIDO' DI BARBARIGA, QUALCUNO HA INFO?
CIAO, al lido DI BARBARIGA ci sono stato , e per essere aperto da poco ha gia una sua clientela interessante , buona musica, circa una quindicina di cp non troppo giovani ma ogni tanto qualche coppietta valida ci entra, l'unica cosa strana ,il privee'non lo vedo molto attivo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.