[INFO] Ayla - Pieve Emanuele (MI) - Bakecaincontri

Reaction score
2
Ciao a tutti
Oggi ho notato questa inserzione:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ayla-trans-jzsy61837177
Dalle foto, la giovane in questione sembra molto carina, femminile ed allettante; la descrizione mi attizza.
Ho provato a chiamarla: voce abbastanza femminile, gentile; il compenso richiesto è basso.
Prima di provarci, ho cercato sul forum; pochi thread di informazioni, frammentarie, niente rece. Inoltre, non contenendo foto accessibili, ho l'impressione che non si riferiscano alla stessa persona.
Qualcuno la conosce già? in un caso come questo, meglio escludere il rischio di fake.
Grazie mille
M.

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Index: 32820494xx

Su index si va a precedenti richieste INFO, nessuna nuova per le immagini, non compaio altri e non sembra un fake, per quanto bella.

Se vuoi fare il "sacrificio" per i compari del Forum, non diciamo di no, eh :wink:
Visto le almeno 10 richieste INFO e le tante RECE (tra lo 0 e 1) che hai apportato negli anni...

Commenta
Reaction score
111
Fab implacabile....cazzo che buona! ero oggi in un parcheggio di PieveEmanuele, l'avessi notata :punish:...che dire...bona l'è bona!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
La scorsa settimana l'avevo in lista, ma poi ho virato, con soddisfazione, su altro...

Commenta
Alto