[INFO] Ayla Vip - Cologna Veneta (VR) - Toptransitalia

F

fagor99

Ospite
Ospite
Ciao raga,
Ho cercato sul forum ed in giro per il web, ma non esiste traccia di lei. Chi ha info in merito?
Qui nel forum mi sembra di aver letto che è un fake, ma in giro ho trovato diversi annunci, anche datati, con la stessa persona, ma in diverse ambientazioni. Quindi escluderei un fake.

Index: 32820494xx
Annuncio: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11043

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
5
Se ne deduce zero tette e buon uso di filtri con photoshop. detto ciò un bel travello con un bel corpo... fa arrizzare la minchia e aumenta la voglia di consumarle l'orifizio anale... peccato sia lontana dai miei lidi e soprattutto non abbia più tempo per coltivare la t-passion... :girl_cray2:

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Si infatti dalle foto si vede che non ha tette. Peccato, perchè senza seno, non mi stimola, anche se devo confermare che ha un fisico stimolante ....

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Se guardi nel secondo link che avevo postato (che ora non funziona più), ci sono altre foto, dove si vede palesemente che ha il seno.
Certo è vero che queste nuovo foto possono trarre in inganno.

Commenta
Reaction score
0
vista ieri in giro per la spezia con una sua amica girl...lei è davvero bella,avrà al max 25 anni e le foto non le rendono per niente giustizia.incredibile che ci sia un simile fiorellino in città e nessuno ne sappia niente!

Commenta
Alto